Coppa Halo

siccome nn vedo abbastanza interesse da parte dei clan ita, devo fare dei chiarimenti riguardo la coppa.
con 10 teams nn si può partire, troppo pochi, verrebbero solo 2 gironi, durerebbe 2 settimane -.-

abbiamo quindi deciso di aprire il torneo anche a clan esteri, però a delle condizioni:
- Si gioca su HaloCE.
- Si gioca esclusivamente su mappe nuove, per cominciare ad entrare nell'atmosfera di halo2 (molte mappe HaloCE sn mod di halo 2 davvero realistici).
- Il torneo resta 3vs3.
- Il torneo avrà come home page il sito dei 35, che verrà predisposto al più presto www.35-gaming.com.

fatemi sapere commenti etc. il torneo con queste novità dovrebbe attirare un bel pò di gente, quindi speriamo..
concordo pienamente,i clan ita sono troppo pochi..
si ok. nn concordo sul fatto di giocare ESCLUSIVAMENTE su mappe nuove. non penso sia 1 ottima idea. magari fare solo 1 parte del torneo (tipo la prima fase di eliminazione) su qll mappe. poi ritornare sulle classiche. questo xke nn credo k molta gente gradisca il fatto di giocare solo su mappe moddate.
no?
è un torneo for fun, io gradisco il fatto di dover fare qualcosa di nuovo e nn ritrovarmi a fare l'ennesima bloodgulch, che ne ho anche un pò il cazzo pieno tbh...

se si fa su ce si fa cn mappe nuove, altrimenti nn ha senso, restiamo su PC e facciamo la solita roba....
ISCRIZIONI ALLA COPPA APERTE,
REGISTRATEVI SU www.35-Gaming.com e iscrivete il vostro clan, come ha fatto kRoNic per i veL...

per dicembre vorremmo già iniziare quindi affrettatevi.

per ogni info chiedete a me. ciao !