Copie, poco originali ...

Si, bhe, lo sappiamo esistono ... da sempre, a cominciare dalle fotocopie, ai nastri, ai CD, a DVD, ai VHS, per finire, quasi certamente, ad altri formati che ancora non conosciamo.

- Ti banno se dici ancora twl
- Ti banno se dici masterizzo
- Ti banno se lo copi

Si, è sicuramente un punto di vista giusto e io lo approvo, ma non potreste cambiare un poco e utilizzare un poco la testina, siete un negozio(anche), giusto ?

E allora presentate bene i Vostri prodotti:

- Non hai l'originale CD della ID (o altro).
- Non hai il manuale a colori con il classico profumo di nuovo delle pagine.
- Non hai la scatola da mettere in mostra per far vedere a chi ti conosce che il NET-GAMING è parte di te.
- Spendi meno, hai in mano ancora di meno.

Suvvia un poco di senso commerciale.

VK[zeus]
Il senso commerciale dici? Come 150 metalbox sparite in 2 giorni?
Anche se scriviamo la tiritera che hai elencato ci sarà sempre qualcuno che parlerà di copie illegali, ecc..

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
No ragazzi, il problema non è come vendere di più. Il problema è vendere A TUTTI!
Se io non ho in tasca le 100 Karte per comprare l'ultimo giochillo, mica ci rinuncio, no? Ke me frega, lo prendo masterizzato. Se invece in tasca ho le 100 Karte per comprare 5 o 6 degli ultimi giochilli, allora ke me frega, li prendo originali, col manuale profumato (vero ) e la scatola luccicante.
E' logico che se un negozio vende in 2 giorni tutte le copie di un certo titolo non abbassa il prezzo ma manco morto.
Non aspettiamoci che i prezzi calino per pura filantropia dei rivenditori.
Però, se i prezzi fossero più accessibili, quante copie in più sarebbero vendute? E quale sarebbe il margine di guadagno?