terminazzo
(Terminazzo)
January 29, 2025, 2:00pm
1
dopo che mi hanno sparato una cifra senza senso (250€) qualcuno sa dove posso informarmi per una soluzione DIY?
vedevo su AliExpress questo coso
ma non so se basta per registrare una nuova chiave (mi serve solo per aprire le portiere il trasponder dell’immobilizer funziona)
Non si capisce, ti si è rotto il telecomando?
Perchè i transponder si copiano (appena fatto, 70 euro)
Per i telecomandi mi hanno detto solo concessionaria
terminazzo
(Terminazzo)
January 29, 2025, 2:09pm
3
il telecomando per aprire le porte.
mi hanno chiesto 250€ per rifare la chiave.
Tutti i negozi specializzati che copiano le chiavi/transponder mi hanno detto la stessa cosa, cioè per il telecomando andare in concessionaria e pagare i 250 neuri
Con quel coso che hai postato non puoi fare nulla
Blndll
(Bl!nd)
January 29, 2025, 3:13pm
5
Da dove dgt?
Sul serio che magari ho un posto da consigliarti
Terminazzo:
250€
sticazzi. 9,95 e passa la paura
1 Like
Franky.86
(Franky 86)
January 30, 2025, 11:10am
7
ma lo spero bene cazzo, se no significa che non ci vorrebbe un cazzo copiare le chiavi delle auto e fotterle.
Cioè, con 4 copie ti compri una Dacia nuova? (semicit.)
terminazzo
(Terminazzo)
January 30, 2025, 12:36pm
9
esatto.
@Franky.86
Speravo con la chiave originale e il sw di poter far da solo, mi sa che mi costa meno andare dalla sfasciacarrozze a recuperare una centralina con le chiavi.
1 Like
Se hai la chiave originale copi tranquillamente il transponder eh , solo senza telecomando. Per rubare la rubi
Larios
(( ͡° ͜ʖ ͡°))
January 30, 2025, 1:20pm
11
250 euri ti compri questo, però se non puoi copiare il segnale del telecomando ( perché non più funzionante ?) è sempre un problema
Edit: no niente pare il segnale delle macchine “recenti” spari fuori un codice sempre diverso quindi non è così semplice copiare il segnale
Afroduck
(🍬 🎀 𝓐𝓯𝓻𝓸𝓭𝓾𝓬𝓴 🎀 🍬)
January 30, 2025, 2:47pm
12
non funziona con rolling code moderni col firmware base
edit: invece si può anche col firmware base con un po’ di iniziativa. https://forum.flipper.net/t/exploring-rolling-codes-with-flipper/6059
c’è anche il firmware russo che lo fa, ma nei miei test non sono mai riuscito a replicare rolling code in maniera affidabile
1 Like