copertine

Ciao ,
anche io ho finito la modalità underground!!!

ho notato pero' che non tutte le copertine sono state sbloccate , perchè , cosa mi manca??

Grazie!
Probabilmente qualche record di circuito...
credo vengano assegnate in base alla reputazione che si conquista online e decorando la macchina in maniere particolari


No una volta che finisci la modalità underground non puoi ottenere + nessuna copertina caro mio

Io so per certo che ne ho presa una per il record sul circuito della gara 103 ... e suppongo ce ne siano altre per i record dei circuiti ... però non so se tutte o mancano altre cose ancora per averle


Naaa, questione di record
giocando online ho preso copertine in base al punteggio che ho raggiunto......


questa è l'ennesima stronzata che c'è nel gioco

Le copertine sono nel lato underground

E una volta finito dovrebbe essere immodificabile tutto quello che sta all'interno imho ..
In modalità underground ricordo di avere sbloccato una copertina grazie a un record, invece giocando online sblocchi solo le aerografie e le decorazioni mi pare.

Nessuno le ha sbloccate tutte??
ne ho prese parecchie già di copertine...ma francamente è la cosa che meno mi interessa del gioco...
si non è che siano molto importanti ma giusto per curiosità!

Inoltre ti inidca cosa hai fatto per sbloccare la copertina (vedi img di punisher) solo dopo che l'hai ottenuta! doh!

EDIT: sorry l'immagine è di UZI!!





*

sottolineo dopo l'immagine di uzi
sinceramente dopo 112 gare io l'estetica della macchina vorrei poterla cambiare ancora >:[ ho cominciato un'altro profilo per finire l'undeground con un'altra macchina... ma... dupalle.... anche se mi son fatto 25 gare in 2 ore quasi.... 2 sconfitte per incidente lol
Ma guarda che puoi editare una qualsiasi macchian senza essere nella modalità underground ?!?!?!?!?
ecco questo m'era sfuggito (ok potete prendermi per il culo liberamente )