io ho provato il closed betatesting quasi un anno fa… ma non ho trovato niente di divertente, anzi solo un gioco tedioso e non divertente.
magari è cambiato qualcosa.
L’hai provato in coop? Perche’ sta roba e’ pensata per essere divertente da giocare assieme eh. In solo ci sta sia una roba che non funziona. Alla fine i sistemi son pensati per essere roba semplice da gestire ma che sotto “stress” porta a fare errori o panicare e lo stare in gruppo e’ quello che porta poi a trovare la soluzione comunque. Poi ovviamente c’e’ la parte roguelike per cui se hai sfiga o scegli male il path da seguire, ti attacchi al cazzo.
Pensa qualche giorno fa apro Emule per scaricare un film francese introvabile ( era uscito solo su VHS ad oggi ancora niente DVD/BD ufficiale ) dimenticato dal mondo ed anche da me per quasi 30 anni, trovo di culo due fonti in italiano con VHSrip ci sono voluti quasi tre giorni per scaricarlo a velocità da 56k non mi si attacca uno con il nick @Void gli ho dato subito lo slot amico, ho pensato che l’età era quella poi è pieno di pelati sto film
no, non su coop.
Onestamente l’avevo provato che avevano millantato il fatto che era giocabile in singolo… però non convince.
Sai quando giochi a qualcosa ma ti forzi di fartelo piacere, perchè in fondo in fondo non è malaccio, però devi sforzarti non poco per mandarlo giù? Il warp poi da sincronizzare i motori… boh. Tra parentesi quella che si vede nel video, è esattamente la nave che ho giocato io anni fa.
Spero ci siano piu design per chi gioca.
Lo dice nel video, ci sono navette per diversi tipi di crew (un po’ come sea of thieves).
Per chi gioca solo ci sono quelle con le AI nei vari posti di controllo (torrette, etc) mentre chi gioca in coop avra’ ovviamente vari posti da controllare manualmente.
Cose come “allineare i motori” etc sono cazzate per immersione, e’ uguale per Pulsar per dire, il bello e’ in gruppo avere il capitano che dice “Ing Drest, prepari per il jump” e Ing Drest che mi dice “Reattore pronto” e il Pilota Jhonny che mi risponde “Siamo allineati, pronti al comando capitano” e Firephenix che mi fa “C’e’ qualcosa di strano, ho tutti i terminali bloccati”.
E due secondi dopo arriva una navetta con lo sperone che ci apre il culo mentre un drone scientifico ci hackerava