Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Amon basta dai.

Ma figurati, è passato talmente tanto tempo che manco me lo ricordo.

Così’ tanto che manco mi ricordo se sono mai sono stato mod, pensa te.

3 Likes

Ma non diceva a te, si riferiva ad amon.

3 Likes

bene, tutto procede secondo i piani.

next step: TSO per Amon

1 Like

Come è normata l’appartenenza o meno di cani/gatii/alligatori etc al gruppo manicomiensi ?

Seguono d’ufficio l’appartenenza o meno a tale gruppo del padrone, o è necessaria una dichiarazione esplicita del padrone al riguardo ?

E sopratutto, il padrone è obbligato a dimostrare di essere il proprietario del pet producendo documentazione di terzi o basta una autocertificazione ?

E allora rispondigli no.

1 Like

Cani ed altri animali sono insultabili, nonostante abbiano spesso piu’ qualita’ e decoro di molti di voi.

Ovviamente solo e se non “appartengono” agli esterni rispetto al gruppo.

Ma vale la regola degli insulti a terzi?

Tipo posso insultare il cane di brom, il pesce del fas o il porco di dio per esempio?

5 Likes

Non vale e li puoi astemmare quanto spaccimma ti pare.

Immaginali come estensione della persona.

Ergo, come detto sopra, non puoi insultare animali degli esterni a Manicomio.
Dio, grazie al dono dell’ubiquita’, e’ un Manicomiense.

E che questo non venga considerato un cavillo.

Accettano cani e porci e a me no :bua:

2 Likes

Questo thread è bellissimo, grazie per avermi fatto passare un paio d’ore retribuite piacevoli.

1 Like

fino a quando ci sono dentro coglioni come te dentro, anche sticazzi

ndr: sto danto del coglione solo a te :smile:

2 Likes

lasciate stare orange che, poverino, sta pure senza pesce ormai :sisi:

1 Like

Capisco il bruciore dopo essere stati stuprati con la ghiaia, ma era risaputo l’andazzo, adesso non è che puoi frignare. Tra l’altro come kiantati e tu mi avevato fatto notare. :asd:

Boh, certo, sapessi chi cazzo sei e che cazzo hai fatto potrei anche darti ragione, o più probabilmente mandarti a cagare con cognizione di causa, @Kiantati te sai di che parla questo?

1 Like

Chiedo scusa ci è scappato di nuovo, adesso lo riportiamo nella sua stanza e alziamo la dose del sedativo.

3 Likes