Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Hai mai sentito parlare del concetto di “Le verita’ di Manicomio”?

E’ un concetto che si riassume con un blando “Sei fottuto, e piu’ ti dimeni, peggio e’”

Non ero io, mai giocato a giochi per perdenti.

Per quanto riguarda la questione di @-Amon- non ho nulla da dirgli in quanto dopo il nostro ultimo scontro sempre in riferimento alla paternità storica del nick, ha dimostrato un grande senso di onore e rispetto nei miei confronti che io ovviamente contraccambio.

Noi giapponesi teniamo molto all’onore ed al rispetto.

Come sospettavo, han fatto cagare entrambi.

A sfregio pero’ direi che l’uscita qua acoppa di AmonArale va davvero contro i principi cardine di Manicomio, rifiutando una comodissima pappa pronta ed evitando a monte che si generi del succoso drama.

Pertanto lo dichiaro sconfitto ed invito tutti a considerare quello col pilota in avatar l’unico e vero Amon di NGI, mentre a sto piecoro con Arale bisogna al piu’ presto appioppargliene un altro.

Suggerisco un comodissimo “Aralemon”, che tralalto e’ un signor nick, davvero bellissimo porcaputtana, sono tentato di farmi un fake per prenderne possesso.

1 Like

Mmmh no, migrazione di che, non è mai stata fatta mezza migrazione a parte questa, qui hai detto una cazzata.

Lo ripeto, mi sono ripreso il nick semplicemente dopo che mi sono accertato che non stavi postando più da un congruo tempo e mi fu ridato da goram dopo un attento controllo, stop. Sicuramente ciò è stato possibile perchè ero un vip.

A parte questo la mia immolazione del nick dopo qualche mese dall’apertura del forum è stata epica perchè non mi ero piegato ad un ingiustizia subita.

Giusto Amon giusto.

E’ che a questa storia do talmente tanta importanza che manco me la ricordo giusta, 2 volte su 2 sei venuto tu a puntualizzare.

Tranquillo Amon, non do neanche io importanza a questa storia.

Quel Manicomio non esiste più, va bene che questo posto non è stato chiuso, va bene che tu sei contento ( e lo sono pure io per carità ) sulla storia della visibilità, ma questo non basta a riportare in vita a comando regole non scritte che oggi per forza di cose non possono più valere.

Lo so perfino io.

Tengo a precisare che non entro nel merito della discussione su manicomio, non ne ho la facoltà.

Comunque ora che Manicomio è tornato visibile Orange cercava una scusa qualsiasi per defilarsi dal Castello.
Va benissimo così, ve lo parcheggio qua.

Però non accettatelo.
Mai.

1 Like

Sia messo agli atti che mi sono defilato perchè come temevo stanno già arrivando sul tuo forum tutti i mostri che hai inseguito nei mesi scorsi e non ho nessuna intenzione di partecipare a queste faide di una tristezza inaudita.

Cazzate, dato che l’ho instabannato, cercavi la scusa.
Rimani pure a far cagare qui, senza trovare cazzate di giustificazioni. Zitto, dai.

Ma non eri tu quello che 5 post fa faceva l’umile e quello che non si permetterebbe mai la sfacciataggine di sindacare qui dentro?

Mi spiace tu ci rimanga male.
Ma sai perfettamente cosa ne penso del tuo hobby di rincorrere la feccia dell’umanità in giro per la rete. Se sta feccia si riversa sul tuo forum io non ho intenzione di farne parte. Certi utenti non vedono l’ora di fare qualche forum war o di prendere a sputi qualche personaggio orribile. Per me che ti voglio bene sarebbe come offrire una siringa di eroina a uno che è appena ricaduto nella dipendenza.

Con altri insisterei, con te no.
Stai sereno, fratello, pace.

So come gestirli con ban, degradazioni, eventuali gabbie se l’arrivo è in massa.
Al massimo un po’ di lol in pieno stile disagiato che telefona alla zanzara e cruciani lo lascia delirare qualche minuto prima di buttar giù la chiamata e mandarlo affanculo, l’approccio è quello, senza tanti cazzi.

Niente più cazzate, voglio un forum bello per tutti.

No, cinque post prima parlavo che non aveva senso data la mia bassa partecipazione nel tempo di dire se avrei scelto la strada Phobos o la strada Fas, fossi stato al posto loro, è diverso direi.

Tant’è che nel post a cui ti riferisci tu ho persino aggiunto “Lo so perfino io”.

Un Amon c’era di sicuro, ma forse era un altro. :dunno:

Kali l’ho conosciuto bene, ci ho dormito insieme quando li ospitati a casa mia in campagna all’ultimo raduno :asd:

Ed era veramente una bestia.

Ok, allora diventi direttamente tu il MONA.

1 Like

Se io e te non avessimo una storia forummistica me ne sarei andato in silenzio, il mio sbattere la porta è un tentativo di aprirti gli occhi su come si percepisce la situazione da fuori. Poi probabilmente dei miei intenti te ne sciacquerai le palle con una mano mentre con l’altra flammerai l’ennesimo stronzo che inneggia al burqa con la lavastoviglie integrata. Ma intanto io ho fatto la mia buona azione nell’unico modo in cui sono capace :dunnasd:

Fino a stamattina elargiva slappate di culo sia qui che là :asd:

1 Like