Convocati in NAZIONALE

ciao a tutti..ekkomi qui..allora..dopo aver letto la lista delle disponibilità dei players...e dopo aver giocato 2 funwar..con dei clan esteri...e aver visto all'opera certi di voi..(a prenscindere dal fatto ke so gia come giocate tutti, vi ho visto e rivisto..)..ho fatto la mia lista ovviamente con la collaborazione di dodo..ke sarebbe anke lui una sottospecie di CT;sottolineo sottospecie ghghgh....Dunque volevo in oltre specificare...ke ormai credo sia davvero inutile fare le selezioni come ogni volta..o xchè alla fine qualkuno manca o per un motivo o per l'altro deve essere penalizzato..e cmq ripeto so gia come giocate...e quelli su cui nn avevo idee chiare li ho visti in queste due FW..passando al dunque...
allora PaRTiAmo Con i Nomi
ADE:
-Dodo (dif) (WA)
-Guts (att)
-Carlocci (att/dif)
AE:
-Nyuk (att) (CT)
AW:
-MadMax (mid/att)
ION:
-Maniaco (dif/mid)
LUR:
-Wolverine (att)
-DyingSweetly (dif/mid)
P!P:
-Vashna (att)
SAN:
Syphon (att)
Star (allround)
RLX:
Juza(att)

ecco la lista...vorrei provare a fare qualche allenamento contro qualche clan con questa formazione..abbiamo un mese di tempo per provarci nelle varie mappe..dato ke questa potrebbe essre l'ultima nation cup di ut99...chiedo massima puntualità..disponibilità..e sappiate ke nn sarò solo io a decidere quanto giocherete e in quante war..dovrete essere voi a dimostrarmi quanto potete essere validi...in oltre dovreste passarmi le vostre ID di CB x chi nn è stato ancora aggiunto alla nazionale..postandola gentilmente qua..e venite nel clanale su irc.quakenet.org #ita.ictf per avere l'autop..e i dati del chan privato..se nn ci sono io chiedete a dodo..lo stesso x gli allenamenti...se siete in 5 e nn ci dovessi essere io..allenatevi ugualmente se c'è dodo!!!mi raccomando ragazzi!! GL A TUTTI..ora vado buona notte!!! :morning:
sottospecie di sheep fucker iniziamo male asdasd

cmq ok
ecco gli itlaiani ke subito contrimbuiscono con i loro aiuto ragazzi leggete nn ho parole davvero..io nella prima nazionale nn ero stato convocato..ma nn credo di avere insultato vashna..anzi cercavo di aiutarlo sulle tattiche quando vedevo le formazioni sulle mappe...oh mamma...spero sia il primo e l'ultimo...ho chiesto l'unione di tutti..x fare bene....ma si parte mal mi sa...vorrei solo specificare ke è un gioco..nn c pagano x questo..e va pres oda tale...con un pizzico di agonismo x chi compete ok? grazie :-)
start to flame me thx
ki bene inizia è a metà dell'opera

mi ricordo solo una persona ke in passato ha whinnato x un posto in nazionale, nn dico il nome ma ki sa lo ricorda penso..forse 3 NC fa successe

vorrei proprio sapere ke formazione avrebbe fatto, lo spacca ossa e crepa teste(ne manico), nrg...

quoto il disocorso di nyub sul fatto ke è un gioco, go buy babydoll and get a life...


MA DI QUELLE COSE
Beh io posso solo dire grazie per la possibilità che mi è stata data, perchè io sono uno di quelli che ancora pensa che la nazionale sia davvero il top che ti può capitare anche se si tratta solo di un videogame. Ovviamente sarò disponibile al 100% per tutti gli impegni di war e allenamenti che ci saranno da fare. La connessione è apposto, ts2 pure, cercherò di far valere i miei progressi e la mia voglia di vincere. Si puo dire che conosco tutti i miei compagni visto che in un modo o nell'altro abbiamo praticamente giocato insieme per parecchie volte, quindi credo che questo gruppo possa davvero produrre ottimi risultati.
Insomma GL a tutti!


Non ho parole...
Se c'è una cosa che non capirò mai e che mi manda in bestia più di qualsiasi altra cosa sono le persone che per perorare la propria causa tirano merda sulle qualità altrui...
Non sono neppure riuscita a leggerlo tutto quel log.
ma lol...
come farsi una reputazione...
buffo, puntualmente finisce anche nella mia ignore list nrg

cmq il log toglilo niuch, tanto si sa che elemento è..
ma nrg mica disse "voglio joinare ADE, sono skillato e nessun ADE è in grado di battermi al momento" ho 2 shot qui ke sn la fine del mondo

vabbè nn si possono postare conversazioni senza il permesso dell'altro xò questa è doverosa, se vuoi metto le XXX al posto del suo nick ma sopra lascio Indent: nrg (visto ke la conve stà sul mio spazio web)
Gl x tutto raga, anche se ormai sono un pensionato di UT, tifo sempre
la nostra nazionale

ciao !
grazie per la possibiltà, vedro di dare il meglio sia per skill sia per il gruppo ! cerchiamo di fare buoni risultati !!
chissà perche avevo immaginato che fosse lui ancora prima di leggere....
cmq gl il team è ottimo, non ci sono scuse quest'anno...
GOGOGO!!!
Raga io personalmente mi sono sentito un po preso per il culo!

Prima dite ke si faranno dei provini e poi decidete senza vedere giokare nessuno!

Nyuk mi ha visto giokare una sola partita!

La prox volta nn ingannate la gente! Potevate benissimo decidere ki far giokare e basta senza inventarvi la stroia dei provini!

Cmq sia np! Lo so ke nn sono da nazionale ma so anke ke in questa nazionale c sono players ke nn dovrebbero esserci!

Byez

provino=1 sola partita
nyub t'ha visto una sola partita, quanti match pensavate di disputare?
ricordo ke tempo ce n'è poco quindi nn whinnate inutilmente

gente ke nn dovrebbe esserci
nome e motivo?
Vashnaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... dove sei????

Vorrei che tu rimembrassi a tutti cosa è successo alle selezioni per la prima nazionale (che era solo hostata da CB)...

Per ricordarlo in attesa dell'intervento di Vashna: abbiamo fatto le selezioni, mettendoci un sacco di tempo e impegno personale... risultato: si sono comunque lamentati tutti, siamo arrivati lunghi con gli allenamenti veri e propri e poi ci sono stati i soliti: ve l'avevo detto io!

Quindi non mi stupisce per nulla che ci siano le solite polemiche...
Trovo che i convocati abbiano tutti una ragione per essere presenti nella lista e la valutazione di quelle ragioni spetta solo al CT, imo. Magari una sola partita gli è stata sufficiente per capire le potenzialità di ognuno...
caio...esistono i fake da spettatore in ut lo sai?...io vi ho visto molte volte voi ReLaX giocare su mnet varie mappe..e qualke volta sono anke entrato ocl mio nick se ricordo..nn ti ho visto una partita da quando giochi..ma varie partite..so quali sono le tue capacità..e ho pensato ke fosse stato meglio ultilizzare un middl come egidio..star...maniaco...o io..poi nn so...nn credo mi saresti servito in difesa...xchè nn hai abbastanza esperienza ancora...in attacco sei un fraggatore...preferisco giocare con dei FC tipo carlocci e vashna..e quando c'è da mettere qualke fraggatore ci metto dentro madmax guts...o potrei giocare io in att come potrebbe farlo anke juza syph..e gli altri convocati...nn è il caso di prendersela...le selezioni le abbiam fatte x due anni di seguito..tnt nn si accontenta mai nessuno qualsiasi cosa faccia..dunque io ormai gioco ut da 5 anni...sono in clan stranieri da 2 anni..pratico tutt'ora server pubblici..vi conosco tt direi...grazie cmq x la disponibilità caio TVB :-*:-* lol
o
Raga l'ho scritto io nn sono da nazionale!

Il problema qui è ke potevate benissimo kiamare la gente senza inventare la storia dei provini! tutto qui!

ah nn mi sbatte na sega della nazionale per la precisione!
pensala come vuoi..io credo tu abbia capito in base a cosa siano state fatte le selezioni..
ultima cosa! Nn si vede come gioka un player guardandolo giokare nei pubblici!

In base al nome del player?