Conviene la Carabina Marui VSR-10?

Ciao a tutti, sono nuovo, come mia prima arma sono indeciso se comprare la Carabina Marui VSR-10. Da quel che ho visto è di buona qualità e di buon prezzo. Voi che ne dite? Consigliatemi anche se modificarla o no, la manutenzione, ecc.. Insomma, tutto quello che le riguarda. Ciao grazie a chi risponde.
.







Brom onestamente ti consiglio anche io di non acquistare quel fucile , se sei un neofita prova a fare almeno un paio di partite con qualche club così capisci come sono le partite da soft-air. Aspetta a comprare il tuo primo fucile magari vedine prima un paio prova a imbracciarli dal vivo e vedi come ti trovi....
per come la vedo io, un bolt action a molla nel mondo degli elettrici, sopratutto come prima esperienza in fatto di asg, fà passare la voglia...

prendi un elettrico, magari usato e con qualche accessorio (batteria, caricatore)... ma prima di fare ciò, come dice R00KIE, trova un club, fai qualche game con i ciufili che molte associazioni hanno disponibili per i "nuovi" e solo dopo averne provate un pò, decidi quale và meglio per te.
Giusto. Non fare come me, che ho comprato 6000 asg, poi rivendute per trovare quella che mi si adattava meglio.