Conviene iniziare adesso o la scimmia globale è già scesa?

Mi stava salendo la scimmia per BloodBowl, ma vedendo un pò in giro mi pare che la scimmia globale si sia arenata. Mi chiedevo se, una volta letto o perlomeno capito un pò il playbook, convenisse prendere il gioco e immettermi nel rosik immenso che crea
beh, io sto aspettando che esca la patch col matchmaking, cosi almeno si gioca...
ho team sopra i 2300, non trovo gente che non siano nani da combattere. -.-'


La scimmia piu' che arenata e' stata decapitata e la testa infilata su una picca dopo che e' spuntato il problema del database modificabile da tutti (indi spiegato come facessero certe persone ad avere squadre praticamente ideali con solo doppi et avanzamenti di stat...team ovviamente ancora adesso presenti perche' non hanno manco avuto le palle per resettare il tutto dopo aver scoperto la cosa)
Unisci questo ai continui problemi del gioco,alla ia mancante, ai bachi che non vengono risolti, alla lobby che e' orribilis (fa rimpiangere gamespy, il che e' tutto dire) alla mancanza di un sistema automatico per giocare la ladder pubblica.

Ora sembra stiano per arrivare i Dark Elves. Considerando che erano gia' presenti all'inizio e poi sono stati tolti si sono proprio sprecati.

Gioco potenzialmente infinito e bellissimo in mano a degli idioti incompetenti.
I client in java che girano in rete per quanto siano rozzi, graficamente parlando, almeno ripropongono le regole con fedelta' del 100%.
I Cyanide, professionisti pagati, non sono ancora riusciti a fare manco questo.
Tanto per farti capire in che mani la GW ha messo la sua creatura.
Il gioco merita, giocare in pubblica è una stronzata perché tanto non serve a niente, il bello è giocare su leghe private come quella di BloodBowl Italia, dove almeno la cosa ha un senso.
Se con questa patch dovessero fixare ancora un po' di problemi, io considero il gioco completo e privo di bug