Controllo di trazione....

... provando e riprovandoa superare quela maledetta gara n. 103, mi è venuta la belal idea di provare disabilitandolo.... porca puttana come corre! faccio tempi molto piu' bassi sul giro.... toglietelo vah che controllare qualche sbandatina è anche divertende
Il controllo della trazione per gli amanti della velocità non esiste
Mi era venuto in mente anche a me che magari levandolo la macchina poteva andare meglio

Ma era diventata una questione personale e dovevo farlo così come avevo iniziato
senza dubbio per fare i tempi sul giro e meglio levarlo, pero adesso he sto facnedo la chiamiamola storia preferisco avere con per il traffico eheh
come si leva??
Mai usato
dalle opzioni poi car e poi lo levi
l'ho finito... dopo la 103 sono una cagata...
MA SEI STRONZO

ERO ARRIVATO ALLA 100 E HO DETTO -BASTA PER STASERA...-

ora giocherò tutta la notte


100 gare in 3 giorni


Ci metti 1 ora a fare le ultime 13 gare ...
e mo hai portato sfiga


mi sono bloccato a gara 102, un lap knockout a 4, tra le quali una skyline putentissima

ci avrò provato 20 volte senza mai totalare, per 3 volte di fila mi ha inculato di 0.02 secondi all'ultimo giro.

le madonne svolazzano per la mia camera.
quella è solo la preparazione mentale alla gara dopo

cmq scusa ho sbagliato se eri alla 104 finivi in un ora

così finisci in un 5-6 ore circa

cmq adesso entrerai nell'ottica di rosicare nel single mwhahahahahaha
Ho provato senza il controllo della trazione e... la macchina è incredibilmente più nervosa, oserei dire che a ogni sterzata sembra sobbalzare, però a livelli di tempi e di velocità di punta, su 5-6 giri che ho fatto, non ho notato differenze. Possibile oppure sono semplicemente io in una giornata no?


ce l'hai quella che piange? io ne ho 2 di fatima, famo cambio?



dai che piacere c'è a usare il controllo...ovviamente l'ho disabilitato fin dall'inizio
io l'ho tolto oggi dopo gara 10, sono a gara 18, e minchia se rulla!!!