Controllate cos'avete intorno

O finirete come questi
in alcune scene sembra che il server sia vuoto e il noob in questione sia un suo amico che fa finta :P
l'audio funziona davvero bene in questo gioco.
si ma quello che prova a guidare l'elicottero è epico, gli altri sembrano un po' fake mah
No fidati, l'ho provato oggi con un cecchino random ed è rimasto 30 secondi a guardare il vuoto con io che gli saltellavo di fianco, fino a quando un assault random mi ha tubato
buahahahhahahh che spasso, specialmente il penultimo
nome dalla prima song, subito!!!
Oh ma dove sono tutte le piante che vedo io in game?
per me è un fake...resta il fatto che è molto lolloso
palesemente fake e con musiche anche di merda


anche se non fosse un fake chissa quante volte e' morto per fare questi video ...e poi personalmente questi giocatori fanno tenerezza non mi riesce prenderli in giro .

Una volta eravamo in due in una mappa e l'altro mi venne a cercare con l'elicotterino ...dopo 2 ore gli dissi di farsi avanti ... in pieno deserto vedo avanzare un albero di natale , un pollo pennuto , con un fucile enorme ... ceh avanza lentamente rannicchiato senza ripari ... mi fa tenerezza e gli corro incontro per farmi uccidere ( ero tipo 12-0 ) ...tira due colpi e mi sbaglia ...allora tira fuori la pistola ed e' quella per marcare i carri armati ... alla fine tira una bomba che gli batte in un palo e gli torna tra le gambe facendolo esplodere ...mi fece una pena poveretto ...


pic or stfu


un palo in un deserto
Controllando bene gli ultimi due sono fake (si vede che i punti di controllo rimangono neutrali per ore, a meno che lui non abbia joinato un server vuoto e si sia ritrovato il noob davanti).
I primi però sono veri e spaventosamente lollosi l'ho provato io di persona e ha funzionato. D'ora in poi gioco con fraps acceso e se mi ricapita posto un video