Contract from Illirian Palatinate

hya.. i got this mail (and i think Mahdi and Evil got it too)

.. since we have too many mechs on the planet.. could we consider it?
A me non sembra male, anzi... Potremo imprestare Anche Mechwarrior se ho ben capito... dietro a pagamento d'ingaggio...

Se è così come ho capito si potrebbe mandare qualcuno a combattere e guadagnare qualche soldino in più... Giusto?

Gli potremmo fornire un preziario nostro...

Es: Fry... 2milioni
Scanner... 7 milioni

e poi scelgono loro chi.
ok, i've answered to IP and here's the copy of our transmission:
Hot abbiamo parlato con Heimdal alias IMC Vampiro proprio ieri notte dal 12 aprile parte lo stato di alleanza con loro e da allora inizieremo le operazioni congiunte e la spedizione di un 6 - 12 lance
glad to hear 'bout an alliance!
Good work leaders!
nota : a brevissimo , cul forum MRBC compariranno le offerte di contratti comstar.
Io ci do sicuramente una occhiata , ma suggerisco anche a voi di farlo
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=225602

who's gonna move our mechs there?
siamo pronti al momento tutte le light jumpship stanno in zona di guerra però volendo ne possiamo richiamare una modificare un pochetto l'armamento per ficcarci un pò più mech light (sono armate per dei raid e non per dei recon) e poi via di contract jump

altra nota economica:

siamo in bancarotta ovvero abbiamo una perdita fissa di oltre 50 milioni al mese che volendo potremmo arrestare investendo 600milioni in industrie

Pensateci tutti perchè qua le soluzioni sono poche: mandiamo al massacro i mech tentando di fare quanti più industry raid possibili, facciamo un planetary assault, vendiamo i mech, ci prendono come house mercs, se non si attiva nessuna delle suddette ipotesi nel giro di 12 mesi finiamo a testa in giù e con le braghe calate
Personalmente opto per un planetary assault. è la mia opinione poi fate voi....
Novità i FWL mi hanno mailato chiedendo il nostro intervento per placare la guerra nei mondi della periferia (ovvero contro i nostri datori di lavoro ILP) che facciamo doppio gioco e ci buschiamo soldi da tutte le parti o facciamo i fedelissimi?

1) eviterei il doppio gioco (rischio di ban dalla MRBC)
2) IP ci ha fatto l'offerta prima (tra cui se ho capito bene, ci sono dei raid contro FWL)
3) IP ha già preso contatti con altre case della periferia sotto attacco FWL : sicuramente avremmo + contratti che avere solo FWL che ci offre operazioni..
.. per il resto... fate vobis
i agree with Hotgun; better follow the rules and be correct!

RED
Siamo Mercenari, non facciamo i moralisti,, vediamo chi offre di più.

Archangelo , poco angelo.

Purtroppo concordo perchè servono i soldi...
appunto perchè servono soldi: meglio 1 che ci paga 50 o 10 che ci pagano 10?
Se non sono arrugginito con la Mate:ù
1x50=50
10x10=100

Spero di non sbagliare.... Lollo.

Vediamo in quale caso ci perdiamo di meno con i trasp.
i soldi arrivano iniziamo a fare raid ai fwl vicini

necessita consiglio di guerra, Evil, Arcangeluccia, Redwulva

Quando? oh! Glande topa seduta?!
stasera o appena ci gira tanto le dropship son cariche e aspettano di soddisfare i nostri più intimi desideri
Stasera in data 11-04-03 ci sarò mi sono preso un pò di ferie...

Archangel.