Conti in sospeso dal 2008







Quindi? Una persona può difendere una minoranza o un movimento come quello femminista oppure è solo un ipocrita?
Il dubbio ormai non mi lascia dormire la notte e mi sembrava un bellissimo e interessantissimo thread da aprire, mantenendo toni civili, visto che è la seconda volta in un mese che vengo accusato di difendere le minoranze solo per aumentare la mia reputazione su ngi

Vorrei che i toni venissero mantenuti civili, non voglio insulti, non voglio che il thread sparisca perché trovo davvero interessante l'argomento.

Questo thread è stato approvato da un moderatore, ve lo assicuro, non chiudetelo
La gente cambia, il bello e` che per tirare fuori pattume da certe history non devi andare cosi` indietro negli anni, e continuano tutt'oggi a scrivere roba imbarazzante e pensano di farti checkmate tirando fuori roba di 8-10 anni fa


la cosa cringe è che ti immagini l'utente sudatissimo, con il riflesso dello schermo sugli occhiali, tipo i nerd dei film anni 80, che fa scraping del forum per arrivare a post del "2010" per portare avanti quanto sei ipocritah. hhaha chekm8 radical chicche
Ma gnr non voleva bullizzare le persone nonbinary?
Io mi preoccupo molto di più di chi non cambia.


ce ne sono tanti più di quanto credi



Poi quando non funziona posta su FF e comincia a lamentarsi che il forum non e` piu` quello di una volta e altre boiate del cazzo.


beh per utente non intendevo caso-specifico gnr, è chiaro che i fiumi del cringe scorrono copiosi


bhe direi che è cosi, agorà è in mano ad un padrone e alla sua cumpa

cosi illuminato che non permette manco I cahiers de doléances







fixed
In effetti il cambiamento di Derppo e' sospetto
gnr che salva il forum dall'egemonia bolscevica incastrando l'utente grazie alle portentose indagini alla post history


Dracula io mi ricordavo che la merda ti arrivava anche 10 anni fa
La cumpa era la stessa o è cambiata?
Porca troia quanto frigni


Anche gli uomini piangono.
La tua è unaffermazione molto sessista.


comunque Dracula hai fixato in modo sbagliato, cosi' come l'hai messa non ha senso
MODS ARE ASLEEP, POST YOUR CONTI IN SOSPESO

ac


ti confondi con altri sorry

ma poi come se i filoni non esistessero , quando eravamo sul forum di bf2 , le mafiate


è il post originale con sostituzione femminismo- cumpismo

se non torna prenditela con chi l'ha scritto