Conti in sospeso dal 2008 - deriva sulla sezione MOBA

Shadlol che si lamentava del fatto che lo rincorressi su tutto il forum, che ormai da mesi a questa parte non fa che rincorrermi per tutto il forum provando a pseudoinsultarmi arrivando a dare ragione a utenti del calibro di gnr per levarsi il dentino avvelenato dopo tutti gli schiaffi che ha preso

Cosa abbiamo creato carlol
Yikes fragile ego, non sono io che ti ho clappato però fa un po' ridere che vieni a scrivere qui sul tuo blog.


Comunque ho scritto a GNR di non prenderti più di mira k:
Sto thread è a tutti gli effetti un blog eh

Non trasporre su di me le tue fragilità pls, che per arrivare a dire che qualcuno ha clappato qualcun'altro andando a leggere post di dieci anni fa è tipo buildare gargole stoneplate su vayne
Solo un coglione lo farebbe
che succed rag-
Dai sappi stai calmo che ti vedo agitato su, Farrentinas incassa meglio
,
,
Niente Dappo ha dato un buffetto a GNR che a sua volta ha risposto e niente Dappo é venuto a piangere qua perché ho messo un video per memare lo scambio.


Bohhhh
Anche perché fa ridere Dappo " le donne sono troie " fare il femminista per pulirsi la reputazione su NGI.

LoL


>30 anni
>Piangere sui forum
Comunque il video era bellissimo maledetto Ugo Splitterino
,
,
io editerei 28497 posts con un .

Oh noes il piano di Dappo si giocare nel suo campetto per avere gli amici a supporto sta avendo luogo!
Hai visto come ti ha clappato?
Reputazione ngi +5


Non era stirare era aspirare per casa. Sul serio, onestamente non avevo capito, zero provocazione.

Certo che per tirar schiaffoni piangi tanto eh.

Ripeto, non è colpa mia se hai zero credibilità in merito a quello che vai difendendo, evitavi di postare perle del genere e magari ti si poteva pure prendere sul serio.

Hai una post history che sarebbe da farsi cancellare l'account, cercate "negro" e Derppo o "troie" e Derppo e ci facciamo tutti due risate.


in realta' il counter era il tuo

oh ma quando sei in rage hai tipo 0 consapevolezza








Oh boy here we go, scappiamo ryoga

Non ho nemmeno capito perché Dappo ha cominciato a rugarmi il cazzo, non l'ho mai cagato.

I post li ho trovati perché stavo cercando di capire chi fosse e che tipo di rapporto abbiamo mai avuto.


Cazzo a 16 anni, ancora vergine, ho scritto che le 14 enni sono tutte troie, per fortuna
Sicuramente ora che ne ho quasi trenta non posso difendere il femminismo, check mate

I post del 2008, poi sono io quello che madda