Conti Correnti



Per gennaio intendevo lo stipendio di dicembre ovviamente, secondo me ce la fai.
Magari prova a sollecitare sul loro twitter la pratica, io feci così un annetto fa.
ho tempo fino al 23 per fare la comunicazione del nuovo iban, poi sono in ferie dal 24 al 3 compresi , poi fino all'8 è in ferie la tipa che fa le paghe quindi non posso farle comunicazione
ducazzz
Se fossi il vostro ufficio paghe vi strozzerei.
perché?
deve solo fare copia-incolla su un campo dell'anagrafica dipendente.

p.s. le paghe sono interne, visto che sviluppiamo software per farle
Mi era giunta voce (mia zia contabile) che che banca desse un interesse del genere, non ricordo se era 3,5 o 4 con conto vincolato (non so per quanto)



Ci sono banche che ti pagano il bollo d'imposta? Anche su conti zero spese di mantenimento?

TL;DR non sono un esperto del settore bancario
Bafantuculo, internet dice questo


http://archivio.panorama.it/economia/Conti-di-deposito-ecco-chi-offre-piu-del-4-all-anno
Si l internet del 2011
Infatti ho chiesto se fosse ancora cosí
Se vuoi ho visto passare obbligazioni popolare vicenza e veneto banca con rendimento a scadenza fra il 14 e il 19%. Subordinate. Forse con taglio da 50k bisogna verificare
non ho capito un cazzo, intendi che la cifra minima da investire sarebbe da 50k? vincolaati per quanti anni?
Finché la banca non fallisce e tu perdi tutto
eh, in questi casi è sempre il mio cruccio
ovviamente un minuto dopo si prepara la richiesta di risarcimento allo stato perchè da piccolo risparmiatore eravate all'oscuro della possibilità che la banca potesse fallire

Scadenza 2016.
Oggi skytg24 ha fatto un servizio bello, in testa al tg, su pop vicenza e veneto banca. Sconsigliato tenere in quelle banche anche sopra i 100k di deposito. Io non so come veneto banca possa rastrellare ora, con tutto quello che è successo , 1 miliardo per l aumento di capitale.
Poi nel sondaggio del giorno "ti ha convinto l intervento della boschi?" no 60%.
Potevano fare un secondo sondaggio "hai sentito l intervento della boschi?" no 98%
Ma conti simili a ing a 0 spese anche over 5k?
c'è di nuovo la possibilità di prendere l'ipad mini

https://hellobank.it/it/wired-ipadmini

AFFARONE!

Obbligazioni che rendono il 20% nel nostro contesto economico... Poco rischiose!

Poi ci si lamenta sul Governo se i "risparmiatori" perdono tutto...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Però se tengono 5 anni è fatta !11!


*

Che banca

Inviato dal mio Nexus 5