Contest - Wall-E 2

deviantart e ig si stanno riempiendo di profili con tizie ai generated, più o meno realistiche, se poi le confronti con foto di modelle fotoritoccate eccessivamente, forse son anche più reali :asd:

stablediffusion automat111 etc

queste prese da @wuffelguffel

1 Like

Midjourney ufficiale penso sia gestito da dei mormoni dal quantitativo di blocchi che inseriscono.
Ho chiesto di generare delle ragazze a bordo piscina, in bikini, durante una festa… risultato?
Ha generato delle signore anziane, con costume rigorosamente intero e alcune pure vestite :rotfl:

É perché ti ha profilato e ha capito che ti piacciono le vecchie :asd:

Tempo fa ho visto un profilo instagram di una biondina con 200 mila followrs. Tutte immagini fatte con IA e la gente sotto che scriveva " sei bellissima" :asd:

1 Like

si bé la gente commenta pure sei bellissima, ti ho mandato dm, bei profili che pubblicano/raccolgono/pubblicizzano foto di ragazze/modelle random rotfl

Che ha midjourney contro le tettone naturali, scaffale.

https://www.reddit.com/r/ThatsInsane/comments/13oiqzv/developing_ai_pipeline_for_integration_in_movies/

Hanno aperto a tutti la beta di Adobe Firefly

https://www.adobe.com/sensei/generative-ai/firefly.html

2 Likes

Ho provato lo stesso prompt che ho dato a Midjourney.

Color photograph, slightly blurred for an authentic 80s feel, of a full-bodied young punk girl from the 80s. She is leaning against a brick wall in a London cityscape. She sports a leather jacket, a mohawk, a mini skirt, a pair of combat boots, and fishnet stockings. The color palette leans towards cooler tones. Shot with a Canon AE-1, FD 50mm f/1.4, f/4, 1/125 sec, ISO 400, soft focus effect applied.

Qui mi si blocca e diventa orribile.
Devo togliere mini skirt e fishnet stockings, che è il cazzo di look di una punk.
Figa c’è Instagram che è pieno di tette e culi offerte a ogni età e qui ti si caga il cazzo se scrivi mini-skirt.

o forse young punk girl :asdpunk:

1 Like

Midjourney:

No, quello l’ha preso :asd:

la seconda è sfigurata, ha un tanga taglia panza, è sfigurata, è la coda di capelli di pelle :asd:

Midjourney sta avanti anni luce a tutti.

Ahah orribili :rotfl:
Vi lascio indovinare chi sia Midjourney e chi è Adobe:

Adobe ha un infinità di blocchi in più per le parole.

comunque stiamo a fare i sommelier delle ai quando sei mesi fa sembravano già incredibili i risultati peggiori che stiamo postando adesso :asd:

1 Like

tramite il thread sotto ho trovato questo

A rendere virale, è soprattutto credibile la foto, è il fatto che sia stata subito condivisa da una serie di account Twitter minuti di spunta blu e collegati a media riconosciuti.

Nello specifico, l’immagine è stata pubblicata dall’account Bloomberg Feed

Metto anche quello di Adobe per essere equilibrato e perché mi sembra comunque bellissimo, oltremodo azzeccato:

:rotfl:

1 Like

Beh Midjourney sicuramente è molto più avanti rispetto ai concorrenti, però stable diffusion ha più possibilità di implementazioni con roba tipo controlnet.

Volevo sti giorni provare controlnet assieme ad houdini, ma ho zero voglia di mettermi li ad installare roba :asd:

Ok, ci sto pasticciando, la modalità “generative fill” ha enorme potenziale, impressionante considerando che è una beta e che l’ho fatto in 2 minuti senza neanche fare chissà cosa.
Ho usato questa base:

Pasticciando mettendo cose:

Altro esempio, fatto in, boh, 10 minuti a lavoro: