[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

che leccaculo


Qua c'è un unico e vero vincitore, il menestrello Chuck, che vi ha rapito in un turbine di emozioni. Vi ha fatto appassionare alla storia, vi ha fatto ridere quando le cose erano divertenti ma poi vi ha fatto piangere quando la storia ha preso una brutta piega (e qua i musicisti apprezzeranno il passaggio al minore sulla parola "purtroppo", perché sono un artista).

La mia seconda posizione la vedo come se fosse Sanremo del 1996.

Io sono gli Eelst, Thinkink è Ron. Io sono l'avanguardia, quello di cui la gente ha paura, Think quello di cui la gente ha bisogno. Crismi al massimo è Ivana Spagna.
Chuck è in delirio sapendo di essere braccato e chiuso, ormai, in un anfratto da cui non può uscire se non morto
Chiunque non parteggi per Chuck non è un vero cultore del bello ed esteta (TM) (CIT) (CAZ)
,
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Mauer versione bauscia non me l'aspettavo, me lo aspettavo più professor kranz versione gutturale
La taglia sarda
tic tac tic tac tic tac


UN APPELLO PER LA SALVEZZA

https://vocaroo.com/i/s1ehnYhWuCuU
,
Ultime notizie:

La regina è troppo stronzetta per i miei gusti, non combatterò mai più in suo onore, ho preso la mia decisione.


Maccosa
Lettera a Chimay

,


,
AVVISO AI FRATELLI

Annunciamo tristemente ad i nostri fratelli in armi la dipartita di CrazyWildDog nella tenda del nostro ospedale. Con veemenza ed energia si è lanciato tra le fila nemiche ma non invano. Il suo gesto eroico ha ispirato la sua piccola brigata a sabotare importanti strutture nella Oasi Corrotta di NGI.



  • Le loro strutture di depurazione dell'acqua sono ormai distrutte irrimediabilmente. Le loro riserve d'acqua sarà quasi del tutto imbevibili nel giro di 3 giorni


suoniamo per te fratello, per accompagnarti verso il Ciobar godendo del dono che ci hai dato, un passo più vicino verso la vittoria