[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

Siete pazzi, vi adoro

Ma solo a me viene in mente in modo prepotente questa scena?





E ora... schierati!
Raga scusate è tutto bellissimo ma non riesco a stare dietro a tutto, il ciobar scorre comunque potente tra le nostre fila e questo mi allieta e mi da speranza per la giusta causa


Peggio, è RPPVE.
Non abbiamo ancora notizie di Chimay, Crazywilddog è partito all'alba impulsivamente per cercarlo mentre noi, ora, marciamo verso l'Oasi corrotta di NGI

Qui la scena di Crazywild dog che affronta le truppe di NGI



YALLA
\


io non ce la posso fare a leggere tutto quello che avete scritto
Solo una cosa potrebbe peggiorare ulteriormente ste scrittone colorate in size 7... il comic sans.
spero non arriviate mai a tanto, sono gia' sull'orlo del tracollo.
https://vocaroo.com/i/s0WCi9cb34Ig

È arrivato il profeta!
L'unico di fronte al quale persino io, l'immenso Ravenian, mi prostrazione




Ormai siamo a poche ore dall'espugnazione del palazzo di Think. Armati di binocoli sulle colline appena fuori l'oasi, mentre le truppe lottano con coraggio, possiamo vedere dalle finestre ravenian, seminudo, a quattro zampe al lazo con in bocca la ballgag con scritto "puppy". Dietro il trono c'è una figura oscura vestita di nero, think preoccupata seduta si consulta con il losco individuo.

Di Chuck non v'è l'ombra, e nemmeno di Chimay.
Perché invero Chuck ha fatto di meglio
L'Oasi in territorio neutrale ha appena aperto il centro scommesse.



Ci sono quasi, ma come i peggio vili sembra sia nascosto in un anfratto che solo una taglia sarda può raggiungere, sto incontrando problemi di passaggio.
Tuttavia financo io sarò incastrato quì, anche il nemico non potrà uscire per dar sussidio alle forze maligne, resterò a far da tappo al tappo e spero con il mio ultimo suspiro di poter udire il rimbombo dei kalashnikov a segnar la vittoria


Yalla



Spoiler





Con sta voce se ti proponi a Virgin Radio fai fuori Dr.Feelgood in 3 2 1 fatta.
E se non ti prendessero puoi sempre farlo fuori con le mani anzichè con la voce.


C'è qualcosa di non perfetto in quest'uomo?
In effetti se Mauer avesse partecipato non avremmo avuto bisogno di alcuna guerra santa
troppo buoni ragassuoli, grazie
ma quindi Mauer fa tipo la superpotenza pacificatrice che cala tra le linee a prendere a ceffoni tutti indistintamente?