[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

Il Ciobar è l'Unico che media in noi, non esiste agente al mondo se non il Ciobar, e i nemici della Causa sono meri abbagli di una fede immatura.
E voi vorreste bere quell'acqua?
È avvelenata dai nemici.
Vi ritroveranno a giacere nel deserto sul campo di battaglia, colpiti da dissenteria.

Non è saggio
Non è saggio ritirarsi senza neanche aver misurato le forze degli schieramenti. Come puoi pensare, sorella catvet, che il Ciobar ti doni chiaroveggenza senza lotta, senza tentazioni del dubbio?

Vagai anch'io nel deserto, come te, senza trovare acqua. Ma vi è acqua ben superiore di quella che finora hai conosciuto, nel Ciobar. E' denso e cremoso, e troverà te.
,



Spoiler

porca puttana sono scoppiato a piangere




Io avrei preferito il Grand Marnier.


Nel Ciobar si nasconde un solo dilemma: è opaco e scuro. Lo sguardo attento e critico della saggezza non può penetrarlo.
E' la maledizione del Marrone.
Mi sorprende la vostra ignoranza in relazione a questo pericolo, Mediatore.


Blasfemo! Guardie, fate rotolare seduta stante la testa di questo infedele!


*si ripulisce dal sangue*

Ehm, ebbene sorella, certamente lo sguardo della ragione non può penetrarlo. Ma non hai mai sentito il detto di Abdul Al'Kameo "l'occhio del Ciobar non è occhio mortale, ma Uno con la grande Cremosità, e non vede che se stesso"?
,


Era il mio Maestro.
E' morto porgendomi la mano e sussurrando il suo più grande consiglio che ricordo ancora vividamente: "Ricordati che i mieicanalitifuernuamaritifeletulcoconà..."
E poi si spense, mentre i suoi occhi vitrei e privi di vita fissavano il cielo.
Mishmashallah Ciobar!

Ma, a dirla tutta, noi siamo i mori



?
é scritto sulla sacra scatola blú che se tu scruterai a lungo dentro una tazza di Ciobar, anche il Ciobar scruterá dentro di te [145kcal:23g]
Cristo recuperare la sera 'sto thread è stancante.
Ho mal di testa.
@CrisM1: non montarti la testa, io sono l'outsider simpatizzante ma che non si vede mai nella battaglia decisiva, salvo spuntare, una volta esaurito lo scontro, a fianco dei vincitori, chiunque essi siano.
Ringraziamo il sommo crism che ci ha donato questo thread

E, ovviamente, sia lode al ciobar
Comunque tutta questa guerra è nata solo perché io non ho partecipato. Se l'avessi fatto, voi tutti sareste miei sudditi.


Resti sempre un suddito di Think

YALLA


Ariani arabi, credo.
Dovremmo essere nel giusto, se non sbaglio
yalla è il nuovo stacce?