[Contest!] Ultimatum ai Terroristi



ATTENTI FRATELLI, IL TRICKSTER DELLA FAZIONE RIVALE CERCA DI MINARE LA NOSTRA SOLIDITA' TRAMITE ESPEDIENTI DA QUATTRO SOLDI. VOI, POPOLO DEL DESERTO SAPETE BENISSIMO RICONOSCERE UN MIRAGGIO DALLA REALTA'.

ANCORA QUALCHE ORA, L'ALBA E' VICINA E LA NOSTRA VITTORIA PURE.


ac


Ma in tutto questo nessuno considera Grim, che ha conseguito lo stesso punteggio di Chuck?
Grim "il mongolo" medita sul suo secondo posto in qualche tempo conquistato da Gengis Khan
Tra l'altro GrimReaper aveva anche il grado di difficoltà in più considerando l'assoluta mancanza di punteggiatura
Grimreaper non posso parlare a nome della nostra massima guida spirituale crism1, ma penso che saresti ben accetto nella sacra jihad, c'hai pure la barba giusta
Raga io mi sono perso però.
io fondo un terzo gruppo
Nego tutto
Non son contrario però a niente
Non prendo posizioni
Siete comunque tutti dei ladri ed è ora di cambiare il potere dal basso!

votatemi


La retta via è un concetto estraneo al deserto, le cui sabbie celano ogni minuto la strada percorsa. Solo un beduino riesce comunque ad orientarsi.

Shpongle tra di noi sei il benvenuto come guida spirituale
Mi hai convinto.


«Questo misero modo 7
tegnon l’anime triste di coloro
che visser sanza ’nfamia e sanza lodo.
Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa»
Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella zona grigia in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi.
(Rita Levi-Montalcini)

Nella vita di qualunque nazione viene sempre il momento in cui restano solo due opzioni: arrendersi o combattere.
(Nelson Mandela)

Una rivolta è in fondo il linguaggio di chi non viene ascoltato.
(Martin Luther King)

C’è un ribelle che giace nel profondo nella mia anima.
(Clint Eastwood)

La lotta e la ribellione comportano sempre una certa dose di speranza, mentre la disperazione è muta.
(Charles Baudelaire)

− È una rivolta?
− No, Sire, è una rivoluzione.
(Luigi XVI e François de Liancourt, in occasione della presa della Bastiglia, 1789)

La disobbedienza, agli occhi di chiunque abbia letto la storia, è la virtù originale dell’uomo. È attraverso la disobbedienza che il progresso si è realizzato, attraverso la disobbedienza e la ribellione.
(Oscar Wilde)

Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po’… Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siate sicuri che sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l’occasione, solo un’altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
(Dal film Braveheart)

Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!
(Peppino Impastato)
,


si ma l'idea della musica è un plagio

e poi ci sono tutti buoni ad alzare il volume di youtube, che la suoni live la musica di jurassic park, tsk




fratello guida spirituale, a te il compito di tenere alto il morale delle truppe

Che il Ciobar vi guidi e vi protegga!


Evidentemente ho riposto la fiducia per la salvezza del mondo nel condottiero sbagliato.
La Sibilla Cumana si ritira in meditazione, in attesa del prossimo messia.
Berrò però il sangue dei caduti.


Oh saggezza delle sabbie, il messaggio pubblicato fu solo un artefatto creato per creare dissidi. Nella sua infinita sapienza e chiaroveggenza sappiamo che troverai la strada della verità come i beduini trovano l'acqua nella desolazione.

Shpongle ci aiuterà a mediare con lei