[Contest!] Ultimatum ai Terroristi





La ringrazio, fatello burocrate.

In virtù di ciò, vedo come assolutamente legit la mia candidatura in contrapposizione alla non candidatura di ThinkInk

FRATELLI COSA DECIDETE?
A morte!
Il plot twist
Ravenian è Luigi XVI
Thinkink Maria Antonietta
Nobyside De Bouillé
Crism1 Danton

non ho ancora capito chi è Chuck ma ci arriverò


,
Luigi fu re, e la repubblica è stata fondata; la famosa questione che vi impegna è decisa da queste sole parole. Luigi è stato detronizzato per i suoi delitti; Luigi ha denunciato il popolo francese come ribelle e ha chiamato in suo aiuto per castigarlo, le armi dei confratelli tiranni. La vittoria del popolo ha deciso che soltanto lui era ribelle. Luigi non può dunque essere giudicato: è già giudicato. O egli è già condannato, oppure la repubblica non è assoluta. Proporre di fare il processo a Luigi XVI in questa o quella maniera, vuol dire retrocedere verso il dispotismo monarchico e costituzionale; è un'idea controrivoluzíonaria, poiché mette in discussione la rivoluzione stessa. In effetti se Luigi può essere ancora oggetto di un processo, Luigi può essere assolto; può essere innocente. Cosa dico? E' supposto innocente fino a che non sia stato giudicato. Ma se Luigi viene assolto, se Luigi può essere supposto innocente, che ne è della rivoluzione?
posso avere almeno il premio della critica?

migliore arrangiamento?
MORTE A RAVENIAN, THINK E NOBSYE

Lettera al Generale Crazywilddog
E per quanto riguarda il fatto dei post da fare entro e non oltre il 17 gennaio? O ho capito male io la regola?

*se dobbiamo perdere perderete tutti con noi!*
un foto delle tette di think anche in EGA a 16 colori?


e datemi un premio


Lettera a Chuck:

lascio quì un tutorial per i compagni di lotta

boh, sinceramente sono combattuto tra gli ideali e la figa
Sto contattando il fabbro per le armature.
Dovreste comunicarmi le vostre volontà.
Mi tocca espellerti dalla nostra fratellanza. Che Dio possa farci incontrare sul campo di battaglia domattina, e che la nobile morte porti via dolcemente il migliore



No ci nascondiamo con vestiti di ferro. Il lino protettore del sole sarà abbastanza per noi
non mi sembra il caso di far partire una ribellione che in caso di vittoria porterà a delle scissioni interne

e poi a me piace la figa e voglio vedere questa foto
Devo revocarti il nostro simbolo


Alla vittoria della rivoluzione, i nemici dello stato verranno condannati, oltre che alla morte, anche alla pubblicazione di pics
Ai vincitori vanno le spoglie, soprattutto le donne spoglie