[Contest!] Ultimatum ai Terroristi



lui?
,




comunque essendo io il primo ad aver appoggiato con veemenza la giusta lotta quando nessuno ci credeva pretendo di poter avere le 72 vergini più fighe del mazzo


come osi sessualizzre le divinità del deserto?


Non riuscirai a infangare il mio nome, barbaro!

Menti senza sapere di menta.
In tutto questo non mi hai più mandato le tits di think in PM
,
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Questa nuova onta può essere risolta solo col sangue, ogni 28 giorni
ZOMGOD SKILLZ!!!



Buongiorno,

Prima che la situazione possa portare ad escalation violente, ferrari bruciate e altre situazioni poco gradevoli per ognuno di voi
Ci terrei a farvi notare, vista la decisione presa dalla giuria, che a causa di un cavillo squalifica il vincitore morale della competizione, al solo scopo di invalidare il processo rivoluzionario, come se fosse un Pudjemont qualunque.

Tuttavia, nella loro foga complottara, non hanno notato che un altro concorrente, ha omesso di compilare correttamente il modulo di iscrizione al concorso

Trattasi nient'altroche della vincitrice stessa, utente Thinkink, che a questo punto dovrebbe seguire il destino del martire Crism1.

In caso di mancata applicazione di tale giudizio, la segreteria del soviet non garantisce riguardo l'incolumità delle persone coinvolte
E' possibile che qualche cane sciolto prenda iniziative contrarie alla legalità, e fin da subito si rinnega ogni qualsivoglia coinvolgimento in azioni violente.
Questa squalificazione è indegna.
La sua candidatura va vagliata nei termini della sua superiorità cerebrale, vista l'enorme abbondanza di neuroni a specchio.


Azz. Il cavillo definitivo!
Tuttò ciò sta volgendo a favore di Chuck, e la cosa è alquanto preoccupante.
Io di mio mi trovo benissimo nel mio ruolo di villain, però.
quindi ho vinto?