[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

Chi cazzo sei, Pif?
ahahah
,
porcatroia chuck

,
Il vero scontro tra titani è tra chuck e crismi però.
chuck ha un punto in più però, io sono ovviamente fuori dalla competizione perché sono la vincitrice carnal... ehm, morale, essendo io lo sponsor ufficiale della gara. Quindi ve la giocate da chuck in giù
allora sicuramente la canzoncina in sottofondo a quello di chuck ha aiutato parecchio, ma crismi in quanto ad interpretazione puramente vocale ha già vinto tutto, non c'è gara. quel punto di scarto è una buffonata, tutta la gara è palesemente già decisa
Sì infatti semmai è crismi che dovrebbe essere un punto sopra chuck.

Io propongo come criterio né ravenian che è palesemente biddeberg né il voto popolare che sarebbe pilotato, ma la verità assoluta dell'iperuranio platonico in cui palesemente è uno scontro tra titani tra crismi e chuck.
ovviamente, io intanto se non aggiungono punti a crism1 mi metto la sua immagine in profilo in segno di protesta e vi invito a fare lo stesso
,




[OT]Oggi ho ping altissimi e una marea di packet loss su gran parte dei siti esteri (vocaroo, archive.org, www.bbc.co.uk per dirne qualcuno) mentre su tutto ciò che è italiano è tutto perfetto.
Pensando fosse solo un mio problema ho chiamato telecom. Se mi dite che anche voi state nella stessa situazione mi tranquillizzo alquanto.[/OT]


ma il demiurgo posta su NGI?
il contest è ancora aperto?
ma poi in realtà non è sto gran scontro tra titani. chuck ha avuto quel tocco di classe finale della canzoncina che ha risollevato il tutto e la natura lulzosa del post di suo aiutava già parecchio, ma l'interpretazione in sé per quanto buona è spanne sotto a crism, rendiamocene conto.

a meno di particolari sorprese decreterei già il vincitore, e quel vincitore non è certo chuck


*
grazie


Sì ma dov'è lo smart contract?

In b4 è stato sequestrato dai criptokitties.
spezzo una lancia a favore del giudice che sta subendo pressioni non da poco, come la calunnia oltraggiosa di Crisma che farebbe di tutto pur di ottenere i suoi scopi. La moralità e la capacità di giudizio di Ravenian non dovrebbero essere messe in discussione ma dovrebbero esserlo invece le sporche manovre di certi personaggi che mandano le sorelle a fare affondi laterali.

Spoiler




Cazzo ma sei Claudio Santamaria?