Quando si suda freddo...

Però tutto sommato i racconti sono emozionanti.
Si vede che sei abituato al genere, dal mio punto di vista sono a dir poco noiosi.
A me rimarrà per sempre in mente "occhiolino"...qualcuno se lo ricorda?

Cazzo, quello era geniale.




http://www.youtube.com/watch?v=wpS0lfk6gw8


Bhè, son racconti ricchi di pathos, avvincenti. Un senso di angoscia crescete li pervade, come nei racconti di Lovecraft o di Poe. Colpi di scena improvvisi, cambiamenti di ritmo, nonchè finali imprevisti. Non si può mai dire se ci sarà l'happy ending. E non tralasciamo il discorso filosofico della lotta tra l'uomo e il suo atavico nemico marrone. Insomma, non vedo per cosa dobbiate lamentarvi
Eccolo il mito indiscusso , era nel thread, guarda caso, delle figure di merda



sto 3d sta ragalando perle degne di quello delle fdm.

dalla mia esperienza posso dire che ho un intestino abbastanza obbediente, almeno una volta all'anno tra superiori e uni mi è sempre capitato di stare una giornata a sudar freddo con delle fitte allucinanti aspettando ansiosamente la fine delle lezioni ma sono sempre riuscito ad arrivare a casa a farla.


dopo queste dichiarazioni stanotte mi cago sotto, me lo sento...

EDIT: oddio l'occhiolino è troppo, con quello ho riso come un cretino un ora
omfg mr occhiolino
io speravo ti uscisse un alien dallo stomaco quando sei arrivato al pezzo del muretto...che delusione


eppure sei ancora qua, ogni due post a dire la tua stronzata. Manie di protagonismo od una inconscia attrazione per la merda?
occhiolino DEVE essere fake


sempre bello rileggerla
buongiorno dè, occhiolino E' fake, ci fu anche il reo confesso


meno male

quando vedo una fiat coupè gialla ho sempre paura di incontrare un tipo con la macchina piena di merda


Ma perfavore Guardati le mie e diventa omosessuale






via via sciò sciò
fuori di qui
Occhilio...
Fantastico, ho riso come un idiota mentre leggevo.
New York, novembre 2002
Ho l'ostello tra la 104th e amsterdam ave. E' pomeriggio, sta per iniziare la partita di champions league ajax-milan. Parlando col "janitor" dell'ostello scopriamo che c'è un bar, un club di supporter del manchester, che fa vedere di sicuro la partita... non ricordo di preciso dove è il bar, ma comunque tra la 20th e la 30th (chelsea).arriviamo al bar, fuori fa un freddo cane (gelo e vento a NY d'inverno....), dentro al bar ci saranno 35 gradi...
Guardo la partita, bevo un paio di bud alla spina ghiacciate. esco a fumare una sigaretta (già all'epoca era vietato fumare nei locali pubblici...)... non l'avessi mai fatto.... il sudore mi si gela sulla schiena e, cosa ancor più grave, sulla pancia.... movimenti tellurici e fitte... mi trascino all'interno e chiedo dov'è il bagno.... il bagno del locale era un po' più sporco di quello di trainspotting, quindi decido di sfidare la sorte e cercare un altro luogo dove cercar ristoro intestinale....
Parto come un missile e dopo essermi fatto rimbalzare da un paio di locali col la frase "costumers only" mi infilo in metropolitana, attraverso praticamente tutta manhattan in condizioni pietose...è la linea che va verso harlem, nei giorni precedenti avevo visto delle facce davvero poco raccomandabili.... ma in quel momento il più distrutto sul treno ero io.... arrivo all'ostello.... ascensore occupato.... faccio le scale a 4 scalini alla volta... sono in corridoio... ce la faccio... ci sono quasi.... ecco la porta del bagno.... metto la mano sulla maniglia e... PATATRAC! la pressione è troppo forte... ho la lucidità per fortuna di calarmi i pantaloni prima di entrare in bagno e quindi, quello che nella sua mente di merda doveva essere un regalino per le mie mutande si è trasformato in un regalino per il linoleum del bagno....
subito dopo è stata allertata la squadra per la guerra batteriologica e chimica...
quindi ricordate: cibo americano, birra ghiacciata, riscaldamento al massimo e gelo di new york non vanno molto daccordo....!
Devo raccontare degli effetti della metropolitana di Barcellona sul mio stomaco?
si



...stai gia' scrivendo spero