[CONTEST] NGI re-interpreta Natangelo per far arrestare Michele Bruson

Organizzate un flash mob sulla sua pagina stile Campobasso

Easy win


ma poi mi ha completamente ignorato, ha letto il mio messaggio privato e ha fatto finta di niente, avrei preferito mi avesse mandato affanculo cazzo
sto aprendo una petizione sul diritto d'autore perchè noby ha inserito senza chiedermi il permesso il termien void-of-text che è notoramente marchio registrato e soggetto a copyright
,


Invece a me non mi ha ignorato

Edit

Ti mando Pm con lo scambio privato


Che fai ritratti il tuo post? non avevi il consenso dell'autore?
michi hai tutta la mia solidarietà e il mio appoggio per qualsiasi rappresaglia il forum voglia organizzare.

Il fatto che rielabori la vignetta in modo da evitare azioni legali, mi fa incazzare ancora di più che avesse copiato 1:1.
Fosse stato Mariuccio lo Sfigato con il suo blog letto da 8 amici e la mamma sti cazzi, ma il fatto che lo faccia il vignettista pagato di un quotidiano, stimola la mia ghiandola della vendetta a secernere rivalsa ed un nuovo campobasso.
ha in sostanza detto (non a me, non mi ha risposto, a peacemaker) che gliel'ho rubate io e che non può star dietro a tutti i matti che girano


ah dopo quel che ha risposto non mollo il colpo, ho preso del matto e del ladro



Se vogliamo essere puntigliosi non ti ha dato espressamente del ladro. Però sicuro ha una bella faccia tosta
vi tiene per le palle, fossi in lui smetterei di rispondervi


ma io mica voglio vincere in un tribunale voglio vincere sull'internet
,
Il problema e che si parla di proprietà "intellettuale" . Io ho inventato la scorregia squaqquerona eppure tutte le volte che si usa nei film nessuno mi paga.
E i soldi x lavare le mutande chi me li da?

Noob petizioncina anche x me ??
,
,



Io fossi in lui mi iscriverei ad agorà e farei un repost di tutti i post di wygga
Guarda, se vuoi una diffida (via PEC) la mando. Un riscontro ce l'avrai sicuro. Otterrai zero, ma tant'è... quantomeno dovranno scomodare l'ufficio legale (o lo studio che li segue).

è vero, la base legale è debole soprattutto perché, ad occhio, ha modificato i contenuti giusto quel tanto per dire: "non puoi dimostrare nulla, e comunque, al massimo ho preso spunto, come fanno tutti. Chi non prende spunto da qualcun'altro che a sua volta ha citato / preso spunto da quell'altro?"

Diciamo che il fatto che sia avvenuto più volte (quante? 2? più di 2?), una certa rilevanza ce l'ha. Non è come rubare un meme dalla rete o il tweet lolloso una tantum (per dire, una volta attingi da spinoza, una volta da reddit, una volta perché l'hai sentito in radio etc...), ma usarti in maniera più o meno sistematica come "fonte".

Il bello è che per le testate online ormai questo modus operandi è la prassi (si diceva che anche Repubblica lurkasse agorà, per non parlare dei video click bait pescati da yt, reddit & co. ... c'è da dire che ultimamente vedo citata più spesso la fonte. Fa ridere quando è un genericissimo "Fonte: youtube").

Per la comicità nello specifico, la questione è annosa; ricordo le accuse che mossero nei confronti di Crozza ed anche un Spinoza vs qualche attore/comico (mi pare Barbareschi)

Mario Natangelo (Napoli, 16 dicembre 1985) è un fumettista e giornalista italiano.
Molta gente qui dentro ha finanziato quel giornale, come la mettiamo con le responsabilità dirette?
Non sarebbe il caso di ripescare il thread dell'epoca e bannare i finanziatori di queste canaglie dell'informazione?

edit_ ecco il 3d https://netgamers.it/showthread.php?t=492900

ah, come cambiano le cose