[CONTEST] NGI re-interpreta Natangelo per far arrestare Michele Bruson

Certo che non lo e'
Se no puoi usare la psicologia inversa.
Comincia a firmare i tuoi post Mario Natangelo.


Ha preso spunto, avendo una posizione che gli permette di guadagnarci ci guadagna
L'unico modo è non dargli più spunti, oppure proporti come autore di contenuti creando una tua pagina. In questo caso, a patto di incrementare i tuoi follower nell'ordine della tripla cifra di k, potrai rendere pan per focaccia al malintenzionato finanche ciulargli il posto.
pensavo peggio alla fine, tipo copia 1:1, considerando come funziona internet non sarei manco troppo arrabbiato con sto mario natangelo


ma sì in fondo a chi non è venuto in mente di immaginarsi Fleming se avesse avuto i social. ne sentivo parlare giusto ieri dal macellaio.
Ma che discorsi sono


ha preso una mia immagine, l’ha trasformata in disegno cambiando vagamente le asserzioni della gente, l’ha venduta al fatto quotidiano e ci ha preso del grano. l’altra l’ha modificata di più per renderla più cerchiobottista ma è chiaramente la stessa minestra, visti anche i tempi di pubblicazione, che ha venduto al fatto e ci ha preso del grano. mi han segnalato la prima, ho aperto la sua pagina e ho visto subito la seconda. non ho voglia di spulciare un po’ ma non è egocentrismo sospettare che ci siano altre mie cose rielaborate, e non è cattiveria sospettare che ci sia un’abbondante percentuale di cose altrui rielaborate. tutto qui. e in più mi ignora non rispondendomi in privato il merda, tipico di chi sa di aver la coscienza pulita
considerando che ci sono pagine interamente dedicate al rubare video/immagini PER INTERO e ripostarle senza alcun cambiamento senza conseguenze, lascia perdere e metti l'anima in pace.

a FB non interessa un cazzo, interessa solo quanti ad/click/traffico genera un'immagine. Se la tua pagina ha 1000 follower, e quella del giornale ne ha 50000, anche se ti copiava l'immagine per intero sucavi per quanto riguarda FB. e loro ovviamente non ti risponderanno mai (sarebbe come aspettarsi una risposta onesta dai finti ciechi che prendono l'invalidità dopo avergli chiesto se sono VERAMENTE ciechi). Considera che già anni fa H3 faceva video dove dimostrava che diversa gente guadagnava milioni di dollari praticamente rubando contenuto altrui (dei piccoli ovviamente, non di italia uno o di comedy central), e finchè FB/YT fa abbastanza soldi se ne fotte altamente, e non è cambiato nulla da allora.

questo è lo stato attuale delle cose e oltre allo sfogarti qui non rimane nulla da fare, specialmente perchè le immagini sono "rielaborate" appunto. se minacci il commissario quello giustamente ti ride in faccia.

l'unica cosa potrebbe essere una twitter mob che gli tweeta "A LADRO NNNFAME A PEZZENTE" ma comunque morirebbe il tutto nell'arco di 48 ore.

prima te ne dimentichi meglio è, sennò è energia sprecata
ma infatti come ho già scritto non ho mai pensato ad alcuna azione legale o roba simile, ed in privato gli ho mandato lo screen scrivendogli “c’è qualcosa che mi devi dire?”. ci son rimasto male e volevo condividerlo con voi, tutto qui.
boh se vuoi magari possiamo organizzargli un "A PEZZO DE MERDA NFAME LADRO"

quei tempi mi sa sono finiti
qualcuno dovrebbe creare un meme the Virgin Michele Bruson vs the Chad Mario Natangelo
il suo comportamento è indecente.

Un tempo rubava le immagini di bastardidentro, ora pure quelle di Natangelo e chissà di quanti altri.

Se non ha fantasia, questo Bruson, dovrebbe smetterla
Facciamo un contest su nino d'angelo e non se ne parla piu
E scriviamo a Peter gomez
firmato la petizione cmq
ma il primo che ha commentato la petizione?
Ma non hanno un forum o una pagina failbook anche loro? Pubblicare le evidenze là? Te le segano in tempo zero? Se hai voglia di rompere i coglioni fai prima tu a farti n account che loro a bannarli.
Sputtanalo in casa sua, scrivi cose come "natangelo come luttazzi".


ho segnalato la cosa con un messaggio privato anche al fatto quotidiano ma pure loro non mi han detto manco "bau", sarà normale lavorare rielaborando idee degli altri (evidentemente segue pagine o è nei relativi gruppi dove si crea il materiale e quando vede passare qualcosa che gli piace lo rielabora, non è che lui sappia chi sono io o che mi spulci il profilo). probabilmente anche a loro va bene così.
Offriti per una collaborazione, senza specificare termini contrattuali.
Sta cosa dà fastidio a me che non c'entro un cazzo