[|contest] Le freddure, le frasi nonsense ... ... ...

a me fa ridere batman, perchè ha la bat-caverna sempre pronta, la bat-mobile sempre pronta, la bat-tuta sempre pronta.
le stanghette degli occhiali sono finte, è tutta una montatura


mica tanto, la r in 'potrei' la dice
era
Cos'è un bimbo complessato?




un bambino di madre reale e padre immaginario



come viene giù la cioccolata dalla svizzera?
a tavoletta

lo so è old e stradetta

questa è old ma strabella
e allora beccati questa Erazor:

Nel paese della matematica sono tutti in fermento perchè è arrivato l'uragano derivata, tutte le città funzioni sono in allarme e si rinchiudono nelle loro mura, ma una ad una cambiano difronte alla forze dell'uragano, quand'ecco che una coraggiosa funzione esclama "Non vi preoccupate, io non ho paura dell'uragano derivata!!", questa valorosa funzione risponde al nome di e^x. Ecco quindi che appena l'uragano derivata torna alla carica, e^x gli si para davanti e con fare sicuro esclama "Uragano derivata, io non ho paura di te!!" l'uragano sorpreso esclama "E chi saresti tu per non temere la mia forza?" e^x risponde "Io sono la funzione e^x e non ti temo!!!" e sogghignando beffardamente l'uragano replica "AHA AHA tu invece non sai chi sono io! Io sono l'uragano derivata rispetto a Y!!!!!!" e^X:"Nooooooooooooo"


non l'ho capita e mi rifiuto di farlo


però meglio quella della festa delle funzioni in cui e^x se ne sta da solo perchè non si integra
Un pingino si sta facendo la doccia. Ad un tratto entra nella doccia un altro pinguino. Il pinguino di prima, indignato, si gira e gli fa: VAI VIA!!!!

no, ha provato a integrarsi, ma tanto non cambiava niente
certe sono devastanti
un vettore ad un altro: scusa hai un momento?
Straold di sicuro

Un papero ad un altro

<>
<>

Quanti elettricisti ci vogliono per cambiare una lampadina?

Uno.
un daino ad un altro daino:
"dai giochiamo a nascondàino"
"dai, no"


saranno integrali ?


ora mancano solo le nastrine di Moebius e una bottiglia di vino di Klein
asasfkaok

Giuro, mi sforzo ma non la capisco