[|contest] Le freddure, le frasi nonsense ... ... ...

quelle più imbarazzanti, quelle che non si capiscono, quelle tristissime che rendono tristi e pure un po' gay.


senza pudore mi raccomando, l'obiettivo è non far ridere la gente..


inizio io con una rara perla:



La maestra a Pierino: "Pierino devi dire testamento 10 volte"

Pierino: "Testamento, testamento
, testamento.."
Pierino: "... testamento, testamento, testamento."

La maestra: "bravo Pierino, testa o mento?

Pierino: " croce "





:l

:l
wow!
Caro Gesù Bambino, ti ringrazio per aver esaudito i miei desideri dell'anno scorso. Ti avevo chiesto di eliminare la fame nel mondo, ed infatti quelli che avevano fame sono quasi tutti morti


Padre nostro che sei in Jamaica sia santificata la tu erba,venga il tuo fumo,sia fatta la legalità come in jamaica così in Italia dacci oggi
il nostro sballo quotidiano e vendi a noi le tue piantine così noi le rivendiamo a qualche spacciatore nn ci indurre dipendenza ma liberaci dagli sbirri.Amen

Basta prendere le battute di Zelig, scriverle qua dentro e il topic è finito.
Prego, lockare, ho detto tutto io.
Black e Guardian
c'è dodi che fa a diana: "sei uno schianto"


che cos'è un cavillo?


un animillo che galippa galippa































che tristezza
un cavallo entra in un bar si gira di profilo e muore
.
La madre di Pierino fa a Pierino: Pierino sei stato tu a mangiare la marmellata??!!
E Pierino: No mamma!

E invece era stato lui...


non l'ho capita...
una bambina povera. vende fazzolettini all'angolo delle strade. è anche cieca. è sola con se stessa. l'unica cosa che le fa compagnia è la sua armonica a fiato. un giorno comincia a piovere. lei stanca, infreddolita e affamata cerca un riparo..lo trova. una casetta disabitata. si ferma alla finestra a suonare l'armonica. è un suono triste. a un certo punto cmminando inciampa e l'armonica cade dalla finestrella vicino alla quale suonava. dei ragazzini passano di li e ridendo e scherzando finisce che mettono nell'armonica una lametta incastrandocela. la bambina disperata cerca intanto l'armonica..sotto la pioggia..cammina a 4 zampe disperata e infangandosi..trema dal freddo con i suoi stracci..
finalmente la trova..felice ricomincia a suonare, a suonare, a suonare....






me l'ha propinata un'istruttrice durante una pausa degli allenamenti a un camping di pallacanestro quando avevo 9 anni
Mamma di Pierino: Pierino mi vai a comprare il salame?
Pierino: no


Una mucca entra in un bar, fa la verticale e muore.
Un ladro ruba un salame e fugge in metropolitana
chiunque entra in un qualsiasi posto, fa qualsiasi cosa, e muore
"Papà papà mi compri i coriandoli?"
"SI"




"Un americano, un francese ed un inglese sono su un aereo"
"L'aereo cade e muoiono tutti"


questa è bellina
-Buongiorno, mi dia un chilo di mele.

-Ecco a lei!

-Quant'è?

-Un chilo.