[|contest] Le freddure, le frasi nonsense ... ... ...




edita subito
quella degli ebrei paracadutisti mi ha tagliat a metà rofl
Cos'ha di bianco un kiwi?

Un paracadutista nella smart
non l'ho capita
proprio nonsense
Quali sono gli animali preferiti dagli stitici? L'oca e il gatto.



W la figa

cos anon capisci? il dito o lo scotch??
se vi piacciono le frasi nonsense penso possiate gradire qualcosa di Maurizio Milani, uno dei più talentuosi comici che purtroppo è sparito dalla tv anni fa per problemi di depressione. ora scrive libri coi suoi pezzi.

1. Ci tenevo a darti un dispiacere.

2. "Pronto, è la Coca-Cola?". "Sì". "Sono l'autista di una nostra autobotte: ho ribaltato il carico in un canale; c'è una moria di pesci da far paura". "Vieni via e fai finta di niente". "Bravo, sono il direttore della Coke Corporation, volevo vedere come ti comportavi sotto stress".

3. Per strada ho visto una signora avere un malore; non c'era nessuno. Io per non avere la responsabilita' di soccorrerla mi sono fatto venire un malore anch'io.

4. Si', digerisco forte in pubblico, ma senza farlo pesare a chi e' meno fortunato nella vita.

5. Mio papa' guida i treni. Lui dovrebbe tirare i merci, ma a volte senza essere ordinato di servizio va in Stazione Centrale e prende su il Pendolino per Roma, lo lancia in velocita' come se fosse suo, poi tra Reggio Emilia e Modena sterza di colpo e lo piega di fianco... il treno per quello tiene, ma gli utenti si spaventano lo stesso.

6. Vantarsi, bere liquori, illudere la donna.

7. Da bambino andavo a fare i compiti all'obitorio del mio paese... Le salme non c'erano quasi mai e quando c'erano non mi davano nessun fastidio. Io comunque, per non mancare di rispetto alla USL, tutti i compitini che facevo in quel luogo li listavo a lutto.

8. Davanti alla mia scuola si e' ribaltato un camion carico di maiali. L'autista era mio zio, quello che ha il vizio di bere; egli, non volendo responsabilita', era scappato nei campi dopo l'incidente… si', poi di notte aveva telefonato a Radio Popolare per vedere se almeno meta' della colpa la prendevano loro.

9. Si', ho sempre rubato in casa e mi sono sempre trovato bene. Lo faccio perche' ci tengo a dare un dispiacere ai miei genitori che non mi hanno mai fatto mancare niente.

10. Ogni tanto la domenica, quando non so cosa fare, vado a vedere delle gare di rutti. Ce ne sono delle belle.

11. La donna ragiona al contrario.


entrambi
magari al dito ci posso arrivare. ma per lo scotch sono proprio fuori..soprattutto il perchè glielo richiede e ci tiene a cominciare da quello
Mio padre non ha accettato il mio ragazzo. Lo ha accettato.


allora lu chiede se lei vuole un po' di scotch
lei risponde che vuole solo un dito ( di scotch )
lui capisce che la risposta di lei si riferisca ad un'altro dito ( ...ino :ads: ) e quindi ripone la stessa domanda sperando di avere una risposta pertinete ( tipo "si granzie " oppure "no" )

tutto qua


dalle mie parti si dice: "di coccio"
Da noi pirla
tò, anche da noi!


io sapevo un'altra versione: capisco che mi hanno accettato dal fatto che sanguino


quella dello scotch è S C A N D A L O S A
ma era una freddura o un arrosto? arggh orridus
maurizio milani era un fottuto genio
il mio comico preferito
solo che lette non fanno ridere ... era come le raccontava che faceva morire