[|contest] Le freddure, le frasi nonsense ... ... ...



oddio geniale...

uahauahuahauhau
Il nipote va a trovare il nonno in ospedale e gli chiede:"nonno, come stai? Hai bisogno di qualcosa?". "Sì, caro nipote, portami 2 preservativi". "Perchè, nonno?". "Stamattina", replica il nonno, "ho sentito i medici che parlavano di me e dicevano :"questo domani va a puttane".
stra old ma mi è appena arrivata per sms....

una suora va dal ginecologo perchè gli escono coriandoli dalla...... dottore perchè ciò?
Sorella non si preoccupi sono solo i bollini delle banane........
la cosa più lollosa sono le censure


Oggi ho fatto come groucho, mi sono sognato le battute ma adesso me le sono scordate!



un pò di fantasia su su
ma tutti sti sms con barzellettille stupidose che ricevi, sono parte di un servizio che hai masochisticamente sottoscritto (e pagato) , o sono semplicemente amici con tanta simpatia da perdere?
Non pagherei mai per farmi mandare sms
soprattuto da un servi(pippa)

è tutto frutto di un amica che vuole ricordarmi della sua stupida esistenza


...c'è anche bisogno di ricordarlo?
mentre lei suona il flauto, lui la tromba



Nel caso non bastasse

beh può accadere anche per sbaglio... click a caso sulla tastiera, e sei fottuto


che la sua esistenza sia stupida o meno lascialo giudicare a chi ha le competenze adatte


Duetto?



Non ci prendiamo troppo sul serio su
eee spera che sia così facile, quei servizi sono delle trappole, e liberarsene è più difficile di convincere un truzzo che la radice quadrata non è la fondamenta di una casa.


mai preso sul serio, io

dico solo che possono venirmi in mente molti utilizzi che te non consideri, per un'amica apparentemente inutile
dico solo che possono venirmi in mente molti utilizzi che te non consideri, per un'amica apparentemente inutile [/QUOTE]

Certo , come tu non hai in mente utilizzi che si possono avere di un amico inutile.....

o si?