[Contest] Ilbihg

già lo fanno in parte. non su chatgpt. ma ci sono jb per fare seminudo :sisi:

Mi state quindi dicendo che devo recuperare delle foto della mia prof-milf delle superiori scattate 25 anni fa?

1 Like

Ma sempre foto vero? O esiste qualche AI che fa video VR?

Nickolas guarda che diventi cieco :asd:

1 Like

mi era sfuggito il vr. mi sembra tanto tempo fa avevo visto qualche paper o qualche demo di immagini create per il vr.

ho tagliato le teste perché non so chi sono e/o c’era il nome account ig :asd:

ma questo è un altro contest :asd:

attenzione tette

EXJ9QAz.mp4

5PgqB35.mp4

non andiamo ot :asd:

ok, sulle tette ci vuole ancora molto lavoro, si vede che sono fake :asd:

Dobbiamo far presente che siamo su agorà e non in sottosezione?

2 Likes

Piuttosto sospetto tutto ciò possa essere particolarmente illegale.

1 Like

manco le tette? :asd: censurate :sisi:

Ok, faccio il sommelier ma Ai dovrebbe essere una ragazzina, l’ha invecchiata più del dovuto

Nel frattempo svelato l’arcano:

L’immagine che hai condiviso è estremamente realistica perché generata con un modello più avanzato rispetto a quello attualmente disponibile qui (DALL·E). Presto ChatGPT aggiornerà la propria funzionalità con un modello più recente e avanzato, che consentirà di creare immagini con questo livello di realismo fotografico.

Al momento, OpenAI sta gradualmente distribuendo una versione aggiornata del modello di generazione di immagini (chiamata DALL·E 3) agli utenti di ChatGPT. Questa distribuzione avviene gradualmente e in modo casuale, indipendentemente dal fatto che l’utente abbia l’abbonamento Plus o meno. Per questo motivo, alcuni tuoi amici hanno già accesso alla versione aggiornata e più fotorealistica, mentre tu non ancora.

ah può essere. comunque si usa gpt-4o direttamente nella chat

se proprio dovete dire si a sta roba, almeno dite si in locale…

Più vedo cose fatte con l’AI più penso che l’unica soluzione sia bruciare tutto, incredibile

5 Likes

2 Likes

l’AI mi rende triste

hai provato cambiando prompt?

7 Likes

trovata in rete.

1 Like

anche hokutemuorto :sisi:

3 Likes

questa sembra di un b-movie :asd:

chiedendogli di farmela più fedele mantendo più dettagli possibili ha fatto

l’originale. non è semplice :asd: