[CONTEST] Disney Pixar NGI edition

scusate ma per fare ste robe ci vogliono uber gpu/cpu?

se vuoi crearle in locale si
senno ti affidi a bing image creator o similari

Credo che in realtà l’AI proprio non la conosce la Meloni.
Ho provato con Berlusconi e Salvini e seppure gli algoritmi generativi non saranno perfetti comunque l’idea di fondo ci stava. Con la Meloni invece me la dava mora e con un volto che non c’entrava niente.
Il 90% del database con cui trainano i modelli viene dal mondo americano. Berlusconi e Salvini bene o male li conoscono, la Meloni evidentemente no è c’è “poca” roba associata a lei in automatico da cui prendere riferimento

Per la Meloni basta scrivere “gollum con un abito bianco e la parrucca bionda”. Vien fuori
perfetta :unsisi:

Io uso Bing ed ho un computer a carbonella.

https://www.youtube.com/watch?v=x1lGFVrYRv0 va che ho ritrovato

1 Like

Se usi SDXL 2.1 che è il più recente di stable diffusion, FORSE esce.
1.4 e 1.5 son vecchi e la meloni era una persona “qualunque” a livello internazionale

:look:

Ma @TucoBenedicto è passato al volante?

Pure la rotaia dietro il simbolo :rotfl:

c’è qualche trucco per non far sbagliare le scritte!?

mi sto incazzando e non poco! è così difficile scrivere un titolo con l’input che gli do!!! l’ho messo anche tra le virgolette… boh

Prova anche a “raddoppiarlo” nella descrizione, mi ha dato l’impressione che aumenti la probabilità… Non so se è un effetto autoindotto. :asd:

Tipo:

Poster del film dal titolo/intitolato:“Siluri neri per bianchi sederi”,

descrizione blah blah blah

Scrivi il titolo:“Siluri neri per bianchi sederi”.

La noce de cocco! Ho dovuto chiama’ Goldrake!
Madonna quanti ricordi…
(Sorry per il necroposting)

cofano dell’iveco

Input

su bing: poster of a movie titled “blind date” with italian guy at the bar with an empty fat iveco hood, pixar style

Sarebbe interessante se oltre all’immagine postate lo script che gli avete dato, oltre eventualmente al programma che usate

1 Like

bon, ci provo anche io

…ma su Bing, se ti propone una immagine ed è tutto corretto tranne chessò, mi sbaglia la scritta, c’è modo di fargli modificare SOLO quella lasciando tutto il resto uguale? :pokerface:

Nope, magari… :asd:
Ma al limite, se proprio, questa cosa la puoi anche aggirare modificando l’immagine con un editor di immagini

tra l’altro Disney si è un pelo risentita e ha chiesto a bing di limitare i prompt con la scritta Disney

Scusate eh… ma tutto questo ben di Dio con cosa lo generate?

Mi sono perso qualche passaggio…