[CONTEST] Disney Pixar NGI edition




l’ultima ha le quote bald :asd:

questo pero’ puo’ lanciare un’altro contest del tipo indovina chi/la canzone/il titolo del film, potrebbe uscirne qualcosa di carino :asd:

Questa è uscita una merda ma mi faceva ridere il nonsense, ci ha aggiunto di tutto e non so perché :asd:

chuckino condividi con me che cazzo di keyword usi per farle così fighe :lode:

E boh, ti metto quella di pjem come esempio

La locandina di un film in stile pixar dal titolo “Pjem” in cui il protagonista è una persona con i capelli castani, con i baffi e gli artigli. Scrivi il titolo del film come se fosse una locandina

Il trucco è anche non fermarsi alle prime generate.

Approvo :asd:

Molte immagini sono broken link da me, normale?
Btw, nessuno ha fatto ancora niente relativo alla catenina e il trans? :asd:

Controlla Privacy Badger, di default blocca i trackers/cookies da bing e un sacco di immagini sono da bing

grazie chuck ora riesco ad avere sempre il titolo :lode:

in tuo onore

Maledetto quel pizzetto che mette ovunque che palle :asd:

1 Like

Space oddity
Major Tom sitting in a tin can

su bing, ho scoperto che scrivendo in italiano poi traduce in automatico tutto anche il titolo, invece se scrivete il prompt in inglese mantiene le scritte effettive

devi dargli più istruzioni possibile, per quella di Pikkolo ho messo:

un poster di un film in stile pixar intitolato “big in japan” con in primo piano una mucca pezzata bianca e nera che si sposa con una donna giapponese, panorama giapponese di sfondo, spaghetti e cibo italiano in cielo, metti il titolo stile pixar “big in japan”

l’ho scritto in inglese in un prompt IT e me l’ha tenuto come da risultato postato :sisi:

si… non hai scritto grande in giappone :asd:

intendevo che se in un prompt italiano metti il titolo italiano viene tradotto in inglese,
se uno vuole avere un titolo italiano si deve fare il prompt in ENG

ho rifatto il prompt della mia ultima in italiano e escono così:

Ma semplicemente potete scrivere “lascia il titolo in italiano come l’ho scritto io” :dunnasd:

asd avevo capito il contrario :asd:

Space Oddity
“For here am I sitting in a tin can”
Meravigliosa immagine

1 Like