[CONTEST] Disney Pixar NGI edition

intanto puoi inserire cover dvd o lacandina film e poi un banalissimo “in stile pixar”

Esempio di prompt: Generami una locandina di un film in stile Pixar in cui una persona spiega a un tapiro inferocito come generare una locandina di un film con un’intelligenza artificiale tramite un prompt. Si trovano entrambi in un’aula di scuola. Il titolo del film è La prossima volta provaci meglio. Il titolo deve comparire sul poster del film.

Risultato tragico ma con il titolo:

Le cialde sbrotfl

Io ho provato ieri da cell con bing ma non finiva più di caricare, du palle, m’è passata la voglia istant

Godot :lode:

comunque è testone il titolo ho dovuto scriverlo 5 volte lol

non so perché a volte mette titoli a volte no, bha

basta per ora la smetto

comunque servirebbe l’opzione per modificare una immagine già creata, tipo ne viene una buona ma senza il titolo perché bho:

poi quelle col titolo sono meno buone invece

per par condicio

una di piccolo incatenato davanti a un allevamento di orsi liberali in Giappone (erano orsi? Non ricordo più)

Oppure mentre cucina improbabili piatti italiani con ingredienti giappnesi

matrimonio al consolato giapponese con una cartolina del lago di Como sullo sfondo

Oppure una con genitori che piangono negli hotel (con i servizi della riviera) mentre i bambini li guarda qualcun altro

:rotfl:
Era amnesty ma hai fatto una bella crasi :asd:

Eh lo so, l’idea dell’allevamento liberale però è più bella di Amnesty dai… ma poi un allevamento liberale avrà un cancello?

non so la lore esatta e ho finito i try, mi è uscita sta roba
probabilmente va affinato :sisi:

Con sta roba só impedito, quindi idea mia realizzazione del buon @Godot
Per pochi (il titolo sarebbe “è spettacoloso!”)

deraglio con questa, e’ semplice da capire e non c’entra niente con il lore di ngi

mi è pure uscita una roba che non c’entra un cazzo ma che riciclerò per qualche giorno come avatar

Lattina nello spazio?

@Pjem tieni la nuova foto profilo

e’ una parte del testo della canzone