[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

Bello quello di skiele !
e skiele da dove spunta che figata
Bello, ma toglierei l'effetto pixel sul retro della scritta NGI, sembra quasi un difetto d'immagine troppo compressa
e skiele headshotta il grafico-fan di peter north
bello quello di skiele ma mi ricorda troppo nokia
Io intanto mi riscaldo un attimo eh...

GnR!, se dopo aver fatto così tanto il puntiglioso in n-mila topic non riuscirai ad uscirtene con un logo quantomeno decente, hai idea della quantità di merda che ti verrà tirata addosso?

Giustamente aggiungo
Si infatti mi sta salendo l'ansia
I casi sono due, o produci qualcosa per cui verrai osannato a Dio oppure la fine della tua carriera avrà inizio oggi.


Fixed.
Aveva buttato merda su Kara dei Quantic Dream. Adesso lo aspetto al varco!
skiele mi sembra uno di quei template presi in giro

oltre il font nokia

ed il blu non mi sembra quello aziendale...

e cosa rappresentano <> ?

poi non è un logo che puoi usare ovunque.


misà che puoi fare di meglio


Adesso mi faccio bannare, tipo Cartman che per non essere picchiato fuori da scuola da Wendy caga sul tavolo della signora Garrison
skiele e' bravo, mi ha curato il seguente sito:
http://hosanna1.com/


+1 x gerontocomio; si entra solo con account prima del 2001 o provando di avere piu' di tot anni (direi da 35 in su).
regolamento a parte, bestemmia libera, tante belle discussioni sugli hobbies piu' improbabili, referti medici, giovinastri di oggi, musica e cartoni animati di ieri, giuoco delle bocce virtual e via dicendo, tanto dopo una settimana ci si dimentica tutti della sua esistenza, alla peggio si organizza grigliata alcoolica e mezza utenza del suddetto muore nel tentativo di dimposrare di avere le stesse capacità digestive di un ventenne.
Proviamo con ste gif, che tanto non sono capace (argomento ridondante lo so )



Sono con voi (e non causa account pre 2001 purtroppo )!


Probabilmente rappresentano i dati in uscita e in entrata.
Bellino comunque.


non è un template preso in giro, il font non è quello nokia, anche se ammetto che non funziona molto. riguardo il blu, non sapevo ci fosse un blu aziendale ne che avessimo specifici limiti di lavoro considerato che è una cosa for fun. le frecce rappresentano il flusso di dati. il concetto di logo che puoi usare ovunque è risalente al 1894 e nemmeno controbatto, non ho fatto manuale d'uso ne versioni speciali e ne le farò visto che stiamo cazzeggiando

potrei farne altri ma non prima di vedere qualcosa di quelli che han lanciato il sasso e nascosto la mano

ps: in effetti vedo che IMgur comprime le immagini a cazzo... dopo lo posto non compresso e senza pixel


sottoforum jailbait...