[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

Non avevo visto Ferguson nel primo post


oddio figata mi ha ricordato

Figo il logo anni 80

Quello di sph1nx lo preferisco asimmetrico cmq


ormai l'acqua m'è entrata in testa ma ti giuro che quando mi sono messo non ho mai pensato una sola volta alla piscina o all'acqua in generale
Riguardando il primo post con il riassunto dei loghi presentati posso dire almeno una cosa:
Tutti quelli proposti sono meglio di quello attuale
tranne 1? (gnr hai rubato il primato a Void )



ho posto l'attenzione principalmente sulla riconoscibilità del marchio piuttosto che sulla banalità. le frecce come i quadrati sono entrambi segni "banali" ed abusati (anche se a mio avviso le frecce offrono maggiore versatilità e possibilità di interazioni per permettere al logo di essere riconoscibile) in generale. La critica nasceva appunto sul modo di comporre i quadrati. Trovo lo stile 8bit un po desueto, e il font poco leggibile e lineare per i miei gusti, ma questo è un altro discorso.

Si può lavorare anche con i quadrati in maniera da renderli maggiormente "segno", ma il mio in ogni caso non era un discorso bello/brutto, banale/originale, quanto piuttosto riconoscibile/non riconoscibile.

mi dispiace ti sia offeso


nono figurati, mica offeso, ci mancherebbe (mica me lo posso permettere )
Ho interpretato male io il discorso e comunque la mia risposta non voleva essere di certo un lamento alla tua critica




anzi se scrivi due dritte riguardo a queste cose, mi fa solo piacere, gusti personali a parte
è un discorso interessante imho, anche se più da a&d






Bellissimi tutti

Un pollicino in su per l'ultimo è veramente super figoso!
Anche se come logo (quindi con requisito di "semplicità") rende piu' il secondo, è piu' appropriato.
Il primo è figo lo stesso vuoi per i colori o l'idea ma è un lavoro che andava elogiato ;D
Io l'ultimo di Skiele ce lo vedrei meglio in un contesto di corse, non so, mi trasmette quella sensazione.


ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto


Forse è proprio quell'aggressività da competizione che mi da il sentore di GAMER di quelli sani e rosiconi dell'epoca di CS 1.5 e QIII Arena.
Cioè è IL NOSTRO LOGO!

peccato che ora, a parte il forum, ngi =/= gaming
bei tempi


Cioè non di ngi azienda.


Inviato dal mio GT-S5570
quello di sph1nxx- mi sembra il migliore.


Spoiler






mah, anche il forum non scherza