[contest][community] nuove emoticon

Dunque, dato che possiamo sbizzarrirci è arrivato il momento di inserire delle nuove emoticon, ma non devono essere delle emoticon qualsiasi, bensì come direbbe Nobsyde vogliamo delle emoticon AD HOMINEM (ovvero con i nick degli utenti), tipo che ne so metti :nobsyde: ed esce una fragola, :goran: ed esce un uomo di una certa età, :grim: ed esce il tizio di god of war, :hostfat: ed esce il simbolo dei bitcoin, insomma cose così.

Mi aspetto grandi cose, ovviamente non esagerate con le cose offensive & co :sisi:

PS. si accettano anche altre proposte non ad hominem ma il tema principale spero rimanga quello

Regole:

[QUOTE=Niymiae;19613508]Qualsiasi emoticon deve rimanere stilisticamente coerente con le attuali, altrimenti dechestamoaparlà.[/QUOTE]

non togliete le mie emo già presenti
cosa potrebbe uscire?!
parto facile con galak che avevo già da tempo tra le mie cose nel pc

[QUOTE=Maui;19613457]:thinkink: cosa potrebbe uscire?![/QUOTE]

[QUOTE=Maui;19613457]:thinkink: cosa potrebbe uscire?![/QUOTE]

due tettone gigantesche ovvio
o un cervello pulsante e fuori misura :sisi:

Un asd o un rotfl lime sarebbero certamente graditi

:kada: con la spada di minecraft mi pare d'obbligo.
: void: con un wall of text che scorre all'infinito, già che mi ha di gran lunga superato nella categoria.

aggiudicata :asd::asd::asd:

possiamo inserire tra i classici lo SNOB?

---col farfallino viola è pjem, con il monocolo è crismi
:alanesh: -> 3 rotfl derpy uno di fianco all'altro.
Yotsuba/ThinkInk (votazione libera per assegnazione)

ci vorrebbe anche quella + ma non saprei a che utente associarla
Io voglio quella di ciccio

[QUOTE=GrimReaper;19613489]Yotsuba/ThinkInk (votazione libera per assegnazione)

[/QUOTE]

stupendo :rotfl:
è palesemente yotsu

Ma lo smile verde lime di nym mi sa che c'era già
io rilancio con questa

[QUOTE=joyrex;19613454]Dunque, dato che possiamo sbizzarrirci è arrivato il momento di inserire delle nuove emoticon, ma non devono essere delle emoticon qualsiasi, bensì come direbbe Nobsyde vogliamo delle emoticon AD HOMINEM (ovvero con i nick degli utenti), tipo che ne so metti :nobsyde: ed esce una fragola, :goran: ed esce un uomo di una certa età, :grim: ed esce il tizio di god of war, :hostfat: ed esce il simbolo dei bitcoin, insomma cose così.

Mi aspetto grandi cose, ovviamente non esagerate con le cose offensive & co :sisi:

PS. si accettano anche altre proposte non ad hominem ma il tema principale spero rimanga quello[/QUOTE]

devono essere della grandezza di quelle attuali giusto?o si possono fare più grandi?

No vi prego qualsiasi emoticon deve rimanere stilisticamente coerente con le attuali, altrimenti dechestamoaparlà.

[QUOTE=Niymiae;19613508]No vi prego qualsiasi emoticon deve rimanere stilisticamente coerente con le attuali, altrimenti dechestamoaparlà.[/QUOTE]

this ovviamente, anzi lo metto nel regolamento

[QUOTE=Think Pink;19613485]possiamo inserire tra i classici lo SNOB?

—col farfallino viola è pjem, con il monocolo è crismi[/QUOTE]

approvo ma togliete la sfumatura, a noi ce piacciono lo-fi, il nostro forum è vintagge per natura