[contenitore-SPAM]Eravamo 4 amici al bar...

ho creato questo thread con l'intento di racchiudere tutti i nostri dopopartita che vi va di commentare o semplicemente whinare per qualcosa.
inizio io:

uno dei miei primi rosikquit, 2-1 per lui (orco); mi stava facendo fuori tutti i giocatori, ed ho sculato con un badly hurt dopo aver gia usato l'apotecario su un altro... la peggior partita mai data con i dadi/infortuni.

stat:



se non perdo la palla dopo il kickoff dell'avversario, non sono contento.
dadi di merda.
cazzo volevo scrivere io questo thread!

Cmq oggi ho letteralmente MASSACRATO un team del Chaos con i miei Skaven: 6-0 per me!

Palla nella loro metà campo: 91%.

A fine partita lui era uno straccio e parlava di lanciarsi dalla finestra; io invece non credevo al risultato che avevo messo insieme!

6-0 significa che ho tenuto una media di *un touch-down ogni tre turni* :cool2:

LOL! Roba che solo gli Skaven possono. Credo stia ancora cercando di spiegarsi da dove gli passassero i miei Gutter Runner che giungevano alla SUA palla prima dei Beastmen che ricevevano il calcio d'inizio
Io continuo a subire una media di 5 infortunati a partita indipendentemente dalla razza con cui gioco.
Sono cose belle.
Cmq l'ultima sono riuscito a vincerla 2-0 anche se ho giocato un tempo in 7.

P.S.
primo ban [solo 3 gg pero' ] da quando bazzico in rete -e quando ho inziato io c'erano i 14.4-

Qui per il take-over di sezione non ci prendiamo nulla?
Sono altamente insoddisfatto di NGI

.
io continuo a far rosikquittare la gente. appena finita una partita contro un chaos dove gli ho infortunato 2 cw e un beastmen, rosikquit a un passo dalla meta a inizio secondo tempo dopo il solito gioco champagne di passaggi con gli orchi

e sono a 1600 giusti e con i passaggi di livello continuo a sbusonare coi dadi: doppio 3 per il blitzer che diventa un ricevitore prendendo il reroll su ricezione dalla lista agilità
mi dite con che cazzo di criterio viene ributtata la palla in campo dopo essere uscita?
mi buttano giu' il portatore di palla a centrocampo.. la palla esce, il gioco la butta proprio in mano a un cazzo di topo avversario vicino alla mia linea di meta e fa td
.. devo rompere qualcosa
randomicamente, mi pare ovvio
Dovrebbe essere tiro dipersione (per la direzione)+d6+rimbalzo se non ricordo male
Dado da 8 per direzione + dado da sei per ottenere il numero di caselle di volo + altro dado da 8 per verificare in che casella si ferma dopo essere atterrata e, quindi, rotolata di una casella.

E' un ricordo che risale a 15 anni fa, ma dovrebbe essere affidabile
Ieri ho perso una partita elfi vs umani in cui il TV mi è passato da 1200 a 960. Mi ha ucciso due lineman, infortunati altri 3 che saltano la prossima (e uno s'è pure beccato -1 in Forza). Porca troia. Mi conviene cancellare il team e rifare

BTW, non è che ce lo rinominano sto foro?
finito una partita contro i nani in 4 ma ho portato a casa un pareggio.

dannato deathroller.
Ieri, dopo aver cercato INUTILMENTE un avversario per un' ora e passa, comincio una partita contro degli elfi. Al terzo turno mi si spenge il pc, partita persa e primo quit che mi capita.

Io non capisco come facciate a fare tutte ste partite, la gente evita i miei chaossini come la peste.


E' il motivo per cui è sempre bene evitare qualsiasi azione che porti la palla fuori campo.

Anzi vorrei chiedere con quale criterio si determina in che casella vada la palla dopo che è stato buttato giù il possessore...
si tira un d8


Il mio primo clean up!


GZ
Non ci son mai riuscito, manco al gioco da tavolo.

Intanto continua la sfilza di merde online. Usavo i frocelves contro degli umani, al terzo o quarto turno avevo fatto un morto, un badly hurt e gli stavo fottendo palla (dovevo solo raccoglierla dato che il pollo aveva tentato un lancio a -3). Rosikquit e GG.

Gliela farò a fare una partita?
io prima giocando con dei nani che avevano 100 di rating meno di me ho terminato con 1 morto, 4 infortunati e un pareggio che mi sta strettissimo visto che sto stronzo di uno spagnolo ha tirato 5 volte il doppio dado con scelta mia e ha sempre fatto il doppio difensore a terra diodedio, oltre a vari tiri spettacolo coi nani lineman che dodgiano come elfi e lanciano a tutto campo come joe montana .




che dire: noi tutti possiamo capirti. E' "il bello" di Bloodbowl
Stasera 4 Infortuni per il mio avversario Chaos + Minotauro lvl 2 GINOCCHIO DISTRUTTO
I Saurus danno la biada a quelle merde del chaos...
Il bello è che aveva iniziato a fare lui falli, poi l'arbitro si è preso l'evento di paura ed è stato il delirio
Ho recuperato la palla ad UNA CASELLA DAL TOUCHDOWN PER LORO segnando io Dovrei mettervi il replay online, il bello è che se li teneva sulla linea con la palla per poter fare più morti e danni possibili, sicurissimo di vincere

http://www.megaupload.com/?d=YNKCT7GR

Ecco il replay se volete farvi qualche risata
come sono forte.
chaos me vs umani, 2 a 2, a 3 square dalla sua endzone.
un blitzer si avvicina e mi fa perdere la palla, scazza un suo lineman e scatta il turnover: rido come un coglione.
GLIELO FACCIO VEDERE IO COME SI SEGNA!
avvicino 2 chaos warrior al suo blitzer e parto all'attacco contro il blitzer con l'unico beastman in grado di prendere la palla (aka quello placcato).
defender down, rido ancora di piu. (aveva dodge lo stronzo)

l'avversario gia dice il solito "gg well played" quando mi accorgo... DI NON AVER USATO IL BLITZ SU QUEL BEASTMAN.
il blitzer è rimasto infortunato con un miss next game e per ripicca ho spaccato il suo ogre facendogli perdere -1 MA.


come si vedono i replay?
mi piacerebbe vedere come gli altri giocano le loro partite per migliorare!