[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

50/80 lepri le posso ancora spendere, 250 decisamente no.

a ognuno il suo


Le monete le lascio a casa... se proprio me le danno come resto le parcheggio in tasca e appena sono a casa le svuoto. C'è anche da dire che uso pochissimi contanti, preferisco usare le carte, molto più comodo e pulito.
mi regalarono per la laurea il portafogli di prada in pelle ed è uno spettacolo, lo consiglio a tutti ma vedo che il prezzo non è dei più affordabili

comunque il portamonete è out da anni, io li metto nel giacchetto d'inverno (così come il portafogli visto che nella tasca dei pantaloni a lungo andare si sciupa e si deforma) e d'estate nella tasca dei pantaloni dedicata all'accendino (o almeno credo che sia stata fatta per quello boh)


E le monete parcheggiate a casa che fine fanno? non le userai mai più?
io ho un napapijri di pelle nuovo intonso li a prender polvere pagato 20 euro, ed è di pelle e fatto molto bene


http://www.amazon.it/s/ref=bl_sr_luggage?ie=UTF8&field-brandtextbin=Golden+Head&node=2454148031


Vabbè lascia perdere, avran 18 anni. Io ho girato con l'eastpak Velcro fino ai 25, ci sta



Esiste una cosa chiamata "tasca" e serve per inserirci oggetti oltre che a grattarsi il cazzo. Quando mi serve una moneta le estraggo dalla tasca e le mollo sul piattino senza dovermi mettere a spulciare nel portafoglio
ora manca quello con il portafoglio con la catenella e poi siamo apposto ..
500€ per un telefonino si e 250€ per un portafogli no? Non è obbligatorio certo, ma c'è chi preferisce avere il telefono figo e chi il portafogli figo, poi qualcuno anche entrambi

Poi la vedo dura che un portafogli pieno di monete rimanga intonso per più di un anno, per una volta bisogna dar ragione a GnR su tutto


Ah quindi mettendo le monete in tasca quando poi andrai a prelevarle da essa tirerai fuori automaticamente l'importo esatto senza dover spulciare le monete nella mano?
Ragazzi ma voi girate col marsupio?


No, è GnR, quando prende cappuccino e briosche esce il violetto e dice al barista "tieni il resto"! Non c'è un suo post in cui non faccia di tutto per ostentare quello che ha, come fai a non ricordartene?
ma solo a me le monete escono dalla tasca?
se ci metto un plettro (sia nella tasca grande che nella taschina quella piccola che c'è a destra) lo considero automaticamente perso, figuriamoci le monete

per me il portamonete nel portafoglio è fondamentale (mentre quello separato lo aborro), soprattutto per i plettri
lo uso da 10 anni.... sempre lo stesso ne ho uno uguale che se mai un giorno mi servirà lo userò

http://www.all-ett.com
In effetti le monete nel portafogli sono piuttosto scomode. Io ho un Samsonite in pelle nera pagato credo una sessantina di euro ormai 6 anni fa. È ancora in ottime condizioni ma è leggermente sformato proprio dove ci sono le monete. Inoltre non so perché ma le carte dopo un po' si rovinano.

Il prossimo senza portamonete sicuro.


Quando sono tante tante le porto in banca e me le faccio cambiare.


Ostentare un portafoglio della Montblanc...vaaaa bene.


*

Tra un attimo ti deridono anche perché hai le carte.

Cioè minchia azzo fai, paghi col Bancomat? Minchia ma sei abberluschoni?


No, ostentare che c'hai i soldi.

E l'hai fatto di nuovo con sto post Secondo me non te ne accorgi neanche


perché non vai col rotolo da 100€? pfff