Pochi schei : Polaroid
Tanti schei : Persol
end
Ma ormai pressoché qualsiasi occhiale, anche di marca, ha lenti in policarbonato
si ma immagino sia un materiale fatto apposta
le lenti di plastica merdosa invece se lasci gli occhiali in macchina d’estate si deformano sicuro
Se sei pronto a rockare il tuo world clicca sullo spoiler.
Summary
Sicuro di essere pronto? E’ uno spoilerone che ti sconvolgerà.
Summary
Per come sono costruite le lenti polarizzate, per guardare uno schermo ti basterà inclinare lo schermo o la testa fino a trovare l’angolo giusto :D provare per credere
edit: per inclinare intendo in torsione, tipo come fanno i cani quando ti vedono fare qualcosa di strano
Solo io ho il problema che le lenti riflettono l’occhio?
Mi hai sbloccato un cheat zí!
Mi servono degli occhiali polarizzati coi controcazzi e sono povero. In quali patatine posso trovare quelli per il mio ceto sociale?
Intanto vieni qui e abbracciami, bliz ha già risposto
Persol no
Ed è uno dei motivi per cui sono apprezzabili
Come ho gia scritto considera i Polaroid, design e qualità decenti per prezzi a volte ridicoli su amazon
*ridicoli > 20/25€
Toh ciapa , in vendita adesso, a me li offrono anche a rate di 5€
Credo che siano anche tra i pochi che non si riforniscono da luxottica. Sono in vetro?
Ecco, só tipo quelli che ho io, ma in negozio (in offerta) me l’hanno fatti tipo pagare 20 euro in più
Persol E’ di Luxottica
Si sono in vetro temperato ottico
E la differenza c’è
Sono tra gli occhiali piu longevi che abbia mai usato
La qualità anche della montatura è eccezionale per svariati motivi
Poi deve piacerti lo stile, a me piacciono molto i modelli piu classici
A parte che só per chi ha i sordiz come dicevi tu, só indistruttibili tipo i polaroid linkati che ti cadono per terra, ti rimbalzano in culo e non si fanno nulla?
Io uso i modelli in celluloide nera classici e sono dei carriarmati , d’altronde basta vedere il peso e gli spessori del materiale
Si aggiunge poi un brevetto di design di Persol sulle stanghette (quello in primo piano della foto) che le rendono flessibili e di fatto indistruttibili
Le lenti come gia detto sono altra cosa rispetto a quello in policarbonato, parlo anche a livello di nitidezza oltre che di resistenza
Mi sto trovando bene con dei Queshark
Cosa ne pensa Agorà dei ray ban wayfarer?
Sono il classico dei classici e sono sempre Luxottica
Hanno i pro e i contro delle cose straclassiche
Li hanno fatti in ogni versione possibile immaginabile e recentemente ho provato il modello quello con le cam incorporate
Non sono per visi larghi