Console usata al Gamestop

Mi spiego.
Quel maledetto cofano bianco ieri mi ha fatto rrod 2/3 volte;oggi però non sembra avere problemi ci ho rigiocato na mezzora e non è più andata in rrod.
La console sembra reggere,ma non so per quanto.
Mandarla in assistenza ora vorrebbe dire rivederla come minimo a metà gennaio coi festoni di natale,santo stefano capodanno e befana sopra e qualche segno di bicchiere di spumante.
Quindi stavo pensando di "rivenderla" al gamestop.La console dopottutto ancora và(non sò per quanto,ma ancora và).

Qualcuno di voi ha mai "rivenduto" una console la gamestop?
Se si,quali controlli effettuano sulla console quando la prendono?
a volte manco la accendono

Dipende da chi trovi e quanta gente c'è. Se il negozio è vuoto e trovi il commesso che fa il suo lavoro, prende il TITAN, la attacca e te la prova. Prova se si accende, se parte il gioco e controlla che non sia bannata. Oltre a controllare la presenza del sigillo di garanzia.
Il controllo è quello, non si lascia di certo attaccata 20 minuti Se però dà subito i 3RROD non te la fanno vendere.

Se invece vai quando c'è ressa è meno probabile che la provino. Però la 360 è difficile che neanche la attacchino...

io direi di portargliela il 24 verso le 19.45
la ps2 di mio cugino manco l'han tirata fuori dalla busta
è vissuta abbastanza da superare il controllo del gamestop ed essere permutata con una elite

Sono interessato, a quanto il tutto?
Lo volevo fare pure io dandogli dentro la pro:

- se gli dai pure l'hdd la valutazione è 100 euro (per le versioni hdmi)
- senza 90

considerando che io ho un hdd da 60 giga e che a rivenderlo ci prendo ben più di 10 euro...direi che alla fine la cifra si aggira sui 100 sacchi.

Avendo culo si prende pure in bundle qualche gioco da rivendere e via. Mi sa che lo faccio.
ho preso la elite con l'hd da 120(ne avevo un altro da 120 quindi questo lo rivendo) con dentro pure e lego batman.
Quanto mi abbian scontato di preciso non lo so perchè ho ridato indietro anche odst e fight night 4.alla fine son andato a pagare 100€ e la console ne costava 219 nuova(voleva rifilarmi na refurbished a 20€ di meno).

Aggiungo,per la cronaca,che i commessi di gs ogni volta si dimostrano sempre meno competenti.
GLi ho chiesto svariate volte se ci fosse il cavo hdmi dentro perchè ricordavo che dentro le elite non li stavan più mettendo ma mettevano i vga.
Ha insistito diverse volte che c'era e alla fine non l'ho comprato(che tra le altre cose lo avrei preso in sconto del 30% vista la promozione comprando la console).
Conclusione:
niente cavo hdmi dentro la console ma solo il vga....eeeeeeeeeeeeeeeeeeh.

Hanno controllato? Io gli ho buttato dentro una ps2 che manco si accendeva all' epoca

i soliti fessi al GS, a prendersi na console che tempo 2 settimane si romperà definitivamente...poraccio chi se la compra

cmq a quanto lo fai l'HD da 120, forse sono interessato

Si vabè, dipende dal commesso. Io ti avrei detto "compralo col 30% perchè non c'è"
Non-fesso presente, presa usata la vecchia core, durata più di 1 anno e
mezzo.