Ciao sono in procinto di acquistare dei biglietti per un concerto all'arena, siccome non ci sono mai stato mi chiedevo quale fosse la posizione migliore tra platea (metà strada diciamo) e tribuna (guardando il palco a sinistra). In entrambi i casi i posti sarebbero numerati.
Sì, i posti migliori sono tipicamente in platea, sul davanti dipidende anche da quanti soldi vuoi spenderci... un anno ero sulle tribune non numerate e sono finito davanti, proprio attaccato al recinto che separra i numerati dai non numerati ma devi arrivare un bel po' prima. Ho provato anche i posti numerati e devo dire che sono comodi, soprattutto se ne becchi uno in zona bassa vedi forse anche meglio che in platea. Io consiglieri di spendere i soldini almeno per i posti numerati, è qualcosa di più, ma se hai sfiga e ti capita di stare sulle tribune non numerate un po' in alto o lontano finisce che non vedi NULLA e senti poco, rovinandoti la serata
Quando venite a Verona ditemelo così ci incontriamo
Comunque in Arena si sente bene praticamente ovunque, ovviamente la Platea è il posto migliore perchè sei vicino al palco e ce l'hai proprio di fronte.
Nei concerti rock non è richiesta giacca e cravatta :\ però per la stagione lirica in estate forse si