Consiglio x posti arena di Verona

Ciao
sono in procinto di acquistare dei biglietti per un concerto all'arena, siccome non ci sono mai stato mi chiedevo quale fosse la posizione migliore tra platea (metà strada diciamo) e tribuna (guardando il palco a sinistra).
In entrambi i casi i posti sarebbero numerati.

cosa suggerite?

Many thanks!
Platea imho.
in piedi tutta la vfita

ma io ho anche 20 anni, tu regolati in base a come stai messi a ginocchia
No vabbè immagino che il posto sia sì assegnato, ma tutti staranno cmq in piedi

immagino anche platea per il suono e tribuna per vedere meglio lo spettacolo

o no?
Sì, i posti migliori sono tipicamente in platea, sul davanti
dipidende anche da quanti soldi vuoi spenderci... un anno ero sulle tribune non numerate e sono finito davanti, proprio attaccato al recinto che separra i numerati dai non numerati ma devi arrivare un bel po' prima. Ho provato anche i posti numerati e devo dire che sono comodi, soprattutto se ne becchi uno in zona bassa vedi forse anche meglio che in platea.
Io consiglieri di spendere i soldini almeno per i posti numerati, è qualcosa di più, ma se hai sfiga e ti capita di stare sulle tribune non numerate un po' in alto o lontano finisce che non vedi NULLA e senti poco, rovinandoti la serata
grazie!
acquistati 5 minuti fa 2 biglietti posti numerati

settore giallo, quadrato in alto a destra, circa a metà

pesacci, vai a vedere il gobbo di stronzo dame?
comunque platea, hai fatto bene. bravo, bis, bravi tutti.
grazie nacci grazie
Tu mai visto niente all'arena?
no, però ho visto l'arena
è bellissima
godo
e io ti vengo nell'ano
NO

cmq vado a vedere i Killers
Bell'acquisto! Occhio che in certi teatri/anfiteatri almeno per i posti in platea sono richieste giacca+cravatta (alla Scala di Milano è cosi)
Quando venite a Verona ditemelo così ci incontriamo

Comunque in Arena si sente bene praticamente ovunque, ovviamente la Platea è il posto migliore perchè sei vicino al palco e ce l'hai proprio di fronte.

Nei concerti rock non è richiesta giacca e cravatta :\ però per la stagione lirica in estate forse si
ma sto cazzo, io mi presento in bermuda e zoccole di legno, cazzi loro

can't wait

però invece quasi quasi me la metto la giacca e la cravatta

Ah beh, pensavo si parlasse di lirica Io mi metto in giacca e cravatta "appena posso" senza sembrare un pretentious fuck, perché sto troppo bene
ai concerti si va con la shirt e all'opera nudi cosi fai scalpore e promuovi la tua band