Consiglio su cuffie e microfono

sò che non è l'area più adatta ma volevo chiedere qualche consiglio su quali cuffie (con microfono ovviamente) consigliate senza spendere un infinità (non voglio quelle da 10€ che se cascano si rompono ma un paio di cuffie buone con cui poter ascoltare anche la musica decentemente).. voi che marca avete/consigliate?
lg da 10 euro.. le pio a calci quando mi accoltenano e crasho diretto a windows e non si rompono.


ah quindi quando... vabbè và

pagghe ti ano contattami !

@aki: boh qualunque cuffia che va dai 20 ai 20000 e sensibilità buona dai, sconsigliando le usb. io con le fatality pagate 30 euro padiglione chiuso mi trovo tranquillo poi boh.
3 modelli:
-logitech

mio main headset. le trovo molto comode e il pezzo di plastica rimane dietro la testa e non sopra. 20-25 euro.

-fatal1ty

buone, le ho in lan. unica pecca: se le prendi a calci il microfono vola

-qualsiasi tipo di sennheiser o come cazzo si scrive

ottime anche queste, contro: molto delicate e costose
grazie mille, ora proverò a vedere cosa offre ebay perchè i mediaword vicino a casa mia non hanno nulla di decente -.-
Quelle logitech le avevo anche io.
Poi di punto in bianco è saltata la cuffia destra, così a cazzo. Le ho aperte per pura curiosità e mi sono reso conto di quanto il lavoro di collegamento/cazzillivari sia fatto con il culo e ci sono rimasto male


E' successo lo stesso a me, dentro al controllo del volume è partito un cavo.
compra le cuffie e il mic separato, 100 volte meglio imho

e per le cuffie c'e solamente una possibilità: sennheiser, tutto il resto non varrà mai i soldi che hai speso



uber alles


intendi i microfoni che si agganciano sulla maglietta tipo? infatti ero attirato da un paio di cuffie sennheiser con già il mic separato dentro
io ce l'ho sul tavolo

ah lol , no io così non saprei fisicamente dove tenerlo xD


Mah a giudicare dalla fisionomia del microfono un'idea ce l'avrei


ma lol prima di postarlo ho messo "tenerlo" al posto di "metterlo" proprio per evitare certe battute asd comunque guardando il mio budget e i vari costi penso opterò per le logitech (con il microfono attaccato alle cuffie eh )
LeGio sicuramente lo sa usare bene, hai visto come era tutto contento delle sennheiser perchè aveva il microfono ehm....

vabbeh la fava è la fava e alle ragazze piace in ogni forma e in ogni dove



gg, ho le stesse cuffie
oltre al sonoro strabiliante, hanno una comodità assoluta, a volte le metto anche se non ho audio da ascoltare... l'abitudine
IO ho le logitech da 3 anni mai avuto cuffie migliori(x ora)l'unica cosa che si è rotta è il tasto mute del mic per il resto ottime poi sono comode per chi come me ha le orecchie a sventola si ancorano che è un piacere ...mi piacerebbe comprarmi queste
http://it.store.creative.com/products/product.aspx?catid=437&pid=17506
un giorno o l'altro,qualcuno le ha le conoscete,pareri?
Paltronics e passa la paura.


!!!! però spulciando... dovrei avere anche io due medagliette