Consiglio per proiettore diurno

Buongiorno a tutti,
dovrei procedere all'acquisto in titolo, ma non sono molto esperto di proiettori. Ad intuito direi che mi servirebbero molti lumen per compensare la luce presente nella sala dove avviene la conferenza (e non posso oscurare).
Ho visto questi modelli su Videoproiettore.net ma non so scegliere.

Ovviamente se posso risparmiare a parità di prestazioni è meglio . In ogni caso se avete altri modelli da segnalare fatelo pure; ogni consiglio sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo
Immagino che mettere il budget disponibile sarebbe di aiuto

Cmq , io non posso aiutarti però ultimamente mi son capitati di vederne due non so se possono fare al caso tuo, il secondo in realtà sarebbe una combo proiettore + pannello speciale (che costa) , ma il proiettore funziona anche senza




Buongiorno a tutti,
dovrei procedere all'acquisto in titolo, ma non sono molto esperto di proiettori. Ad intuito direi che mi servirebbero molti lumen per compensare la luce presente nella sala dove avviene la conferenza (e non posso oscurare).Miglior proiettore 4K
Sempre meglio questi bot, riportano anche pezzi di post di due anni fa.
Sono meglio di tanti poster in carne ed ossa!
tra l'altro in un italiano impeccabile
So che è passato diverso tempo da questo thread... però magari le informazioni possono essere utili anche ad altre persone.
Bisogna fare attenzione quando si acquista dei videoproiettori, a secondo del suo utilizzo: per le videoconferenze o nelle sale riunioni dove gli ambienti sono luminosi, oppure per ricreare l'Home Cinema dove l'ambiente è al buio.
Quindi sicuramente un buon videoproiettore per ambienti luminosi sotto i mille euro trovo difficile che sia veramente buono.
Ti consiglio i video proiettori della marca Vivitek, azienda specializzata in questo settore.
In particolare molto buoni sono i modelli VIVITEK DH833 e VIVITEK DH3331. Entrambi garantiscono una proiezione chiara, nitida e luminosa.
Qui trovi le caratteristiche del primo modello, mentre qui quelle del secondo modello (se le informazioni posso aiutarti nella scelta finale).