Ciao ragazzi, sto ultimando la config del nuovo pc per grafica/gaming. Ho ordinato quasi tutti i pezzi (a parte la 3080ti, finché non becco un drop mantengo la mia attuale 2070) ma mi sono incartato sulla scelta del case.
Esteticamente vorrei un prodotto super minimale con finestra laterale. Vedendo varie recensioni, sono indeciso tra il Corsair 5000D (Airflow o liscio) e il Be Quiet 802.
Il problema è che il Corsair ha la griglia che mi sembra un calorifero, mentre il Be Quiet è un po' meglio, forse troppo poco rigido nelle forme e ingombrante.
Consigli da chi magari possiede uno dei due? Quali sono gli altri migliori case in commercio in bilico tra estetica e funzionalità? Rigorosamente neri e con finestra laterale.
Sai che non riesco a decidermi? A pelle andrei sul Be Quiet ma mi sembra esageratamente grande rispetto agli altri, sto cercando di digerire sta cosa, o di farmi andare bene la griglia del 5000D (o di prenderlo nella versione senza mesh).
A proposito, nel raffreddamento normale ad aria, quanto bisogna evitare i case senza mesh? I vari case tipo Lian li 011 sono da escludere?