Ragazzii chi di voi sa consigliarmi un portatile caruccio? Regalo per la mia donna... una cosuccia che vada bene per l'università e che non sfori i 350 iuri
infatti tutti i miei post sono lick verso gli altri babbi della community..tu si che ne sai a pacchi eh..disincagliati dai coglioni alla svelta o torna a giocare promode con paRaculo e immondizia varia..
Ma ti sei accasato? E ce lo fai sapere cosi' ... in un misero 3d di richiesta consiglio per un fetente portatile?
Su su... postare foto
cmq riguardo al portatile considera che: poi ti chiedera' di installargli quel softwarino carino che tiene la sua compagna di uni con il quale si progetta da sola il completino di capodanno. Che tu cercherai per 2 settimane su emule, torrent e simila e poi dovrai studiarti il manuale in croato e poi sara' incompatibile con word del quale lei ha assolutamente bisogno per fare le tesine...
sicuro che je lo voi regala'?
PS. Se Max viene a sapere che ti sei fidanzato gli prende una crisi isterica di gelosia.
io sto cercando un netbook.. pensavo ad un eeepc 1000h giusto per portarmelo in settimana bianca.. ma devo ancora googlare un po e vedere se c'è di meglio