consiglio mouse!

raga io volevo comprare un mouse..però non mi faccio le seghe mentali con i wireless o se si chiama mx 1000
A me interessava uno a più di 3 tasti.Dato che sono veramente comodi dei tasti in più....magari uno per parlare o eseguire qualke altra azione.
E quindi volevo farvi una domanda.
Se compro un mouse a 5 tasti funzionano tutti e 5 al 100% nei giochi?
per esempio CS?o amercas army?
o raven shield?
riconoscono tutti e 5 i tasti??
e voi che mouse mi consigliereste??
io avevo trovato questo..sembra buono e non costa niente!

AMI MOUSE 250S OPTICAL
---------
Mouse ottico a 5 tasti. Tecnologia a sensore ottico per la massima precisione di movimento (a seconda della superficie). Software per le funzioni programmabili in dotazione. Rotellina per lo scrolling. Connessione PS/2. Completamente ''Plug & Play'' in ambiente Windows. Dimensioni (HxAxP in mm): 40x60x120. Peso: 0,3 kg.
--------


viene 22€ che sarebbe un prezzo perfetto..oltre non voglio andare!
daiii ragaaaaaa ci sono venti visite e nessuan reply??
mx500.
800 dpi
8 tasti
55 Euro.
perfetto.
a meno ci sta l'mx300
ma ha solo 3 tasti
si ma sono 55 euro!!!
sono 100mila lireeeeeeeeeee!!
non le spendo..altri consigli o pareri?
che vuol dire 800dpi?


è la res di un mouse ottico... cmq si va sul 50one d'euri x un mouse a modo... x me intellyeye 3.0...
ok grazie per i consigli.
Cmq sia rimango della mia idea..se devo essere sincero io mi trovo bene anche con questo che ho ora...è uno non di marca e l ho pagato 7 euro.
Solo che me ne server uno a 5 tasti!
Allora sapete mica se funzionano o no tutti i tasti nei giochi??

e poi......
la res?che è? di cosa?
Normalmente i tasti in piu' possono essere configurati - per i giochi che non supportano direttamente i 5 tasti - in modo che mandino un tasto a tua scelta della tastiera, aggirando cosi' il problema.

Peraltro, i mouse 4-5 tasti in genere sono un po' particolari e difficilmente costano meno di 25-30 euro. Io ho preso il Dual Optical (45 euro) solo perche' avevo avuto una giornata del caz e ho deciso di premiarmi con un bel mousello nuovo :-)

Di certo va meglio di quello di prima ma non vale i soldi, specie se se ne hanno pochi

Se ti trovi bene con il mouse attuale, non penso valga la pena spendere la cifra per avere 2 tasti in piu'. Se invece ti vuoi regalare uno sfizio come nel mio caso.. beh :-)
il mouse nn conta un cazzo..... basta che chiaramente nn si muova a cazzotti o ti faccia scattare il mirino perche come mouse pad magari usi cartavetra.. per il resto uno vale l'altro.... te lo dice uno che quando inizio a giocare pensava di nn fraggare perche nn avevo il razer e lo comprai...
mouse da 15 mila lire piu' un pacchetto di Flash o patatine comune in omaggio... va piu' che bene
Logitech MX 500


Vero io l'ho cambiato perchè il mio non anadava piu a destra e in su pero non è che da quando ho preso l'mx300 sono diventato skillato


io ho quello
solo che è la versione tarocca
si ma l ho da due anni!!
è due anni che uso questo mouse..e ora mi sto accorgendo che ogni tanto perde colpi e si blocca..: cmq per 22€ potrei provare
mx300 un tranquillo e affidabile mouse a 3 tasti..il 500 un bel mouse a 5 tasti che a me non piace

ah per il mousepad giuda consiglia un tagliere di legno!dice che i nip lo usano e rullano a sbrega muahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahhah
-_- raga ma non mi ascoltate ?
so che volete pubblicizzare il vostro mouse ma dovreste darmi dei consigli :P
pubblicizzo il mio mouse mx300 e prenditelo
come tappetino func
Con 15/20 € ti compri un mouse ottico logitech normalissimo a tre tasti ( ovviamente quello di mezzo è un tasto a rotella )... che va bene quanto un dual optical a mio parere e costa la metà.
Di mouse a 4/5 tasti di quel prezzo nn ne conosco....
Cioè ci sono i Trust che hanno anche 20 tasti e costano poco... ma l'ultimo che ho usato faceva cagare.
i 5 tasti costano.

se li trovi a poco sono scarsi.

mi dispiace ma è la dura e cruda verità delle cose