Consiglio Grasso Animale Per Capelli

Molti decenni fa vendevano sto grasso di foca per capelli che era una roba fenomenale.

Costava non poco ma era veramente una figata.

Ne mettevi un niente, poi passavi l’asciugamano a movimento e mi sentivo qualcuno.

Il capello era sempre bello, morbido, lucido, e liscio al tatto.

Bastava solo un taglio di uno bravo da 5000 mila lire e ci facevi anche 3 settimane.

Non riesco più a trovarlo nei negozi. Vedo che in rete si può comprare ma non so se poi prendo una fregatura e mi arriva una fetenzia.

Al netto che non è giusto ammazzare foche per il pelo, la rogna è che ho provato dei surrogati ma fanno schifo al cazzo.

Ti restano residui, per levarlo serve il viakal, insomma il capello ne risente e poi sembro uno schizzato uscito dal manicomio.

Quindi ho deciso da tempo di rinunciarvi del tutto.

Ora però mi sono chiesto “ma forse su agorà ci sarà uno che ne sa di come trattare il pelo negli anni”

Nsomma chiedo un consiglio per i capelli, ovviamente per chi ha chiome da gestire e la donna gli piacciono non corti.

Alla fine mi riduco solo a lavaggio con shampoo quello trasparente dozzinale e asciugatura random e come viene viene.

Quanto non li gestisco più vado e accorcio e mi faccio la settimana da corto che piace più sul lavoro, ma mia moglie mi dice che mi stanno una porcata corti e che sembro un cretino.

Insomma media lunghezza lisci e mediterranei un po brizzolati tipo così sullo spettinato come genere.

io uso il lardo e mi trovo bene

Con il caldo sfrigola anche bene e ti rende i capelli croccanti.

Provato con l’olio di palma?

Ma tipo un olio vegetale? Anche quello della frittura potrebbe andare bene.

no, dici che funzia? Non è troppo olioso?

c’è il grasso di visone che è anche impermeabilizzante

https://www.amazon.it/Tarrago-Unisex-impermeabilizzante-Trattamento-lucidatura/dp/B00ZYTK7NM

provato il WD40 ? magari scopri un nuovo uso…ne ha già 1000 facciamo 1001 !

Ma fare impacchi con le uova e poi sciacquarli è vero che li rinforza?

ma è per le scarpe, cribbio.

yep, e se le uova poi te le mangi fai anche muscoli
due piccioni con una fava

No ma l’urina fresca dicono che è un toccasana

embe lo metti sui capelli

che cosa mi hai fatto ricordare con il wd40 ma è inraccontabile.

Una roba sessuale?

urina propria in effetti mio nonno mi diceva che disinfetta.

una di quelle leggende metropolitane che giravano negli anni 80.

Spara!

Fatemi capire, ammazziamo visoni per lucidare le scarpe?

Già.