Devo fare un regalo ad una persona, e mi ero indirizzata verso un portatile da gaming.
Questo portatile avrà una funzione ed una sola: far girare Flight Simulator (2020). La persona a cui lo devo regalare è patita di simulatori, e so che apprezzerebbe molto.
(So anche che un PC fisso andrebbe meglio, ma purtroppo il destinatario del regalo non ha spazio dove metterlo, quindi via di portatile.)
Di conseguenza, le caratteristiche minime necessarie:
- Capace di far girare Flight Simulator (2020) ad una risoluzione e dettagli il migliore possibile, magari anche attaccando un televisore da usare come schermo esterno (quindi: porta HDMI).
- Almeno due porte USB-A, visto che bisognerà collegarci un joystick e pedaliera (che già ci sono).
Budget massimo € 2000. (Posso andare di tipo 50-100 euro più su se necessario, ma di più proprio no.)
Orientativamente, guardando e leggendo le recensioni in giro, mi stavo indirizzando verso un ROG Zephyrus G14 della Asus, che parrebbe essere la migliore scelta in quanto rapporto qualità / prezzo. Ma ovviamente sono assolutamente aperta a consigli, se no che ho aperto questo thread a fare?
Se ci sai dire i requisiti ottimali è meglio. Per mio gusto personale la linea Asus è una spanna sopra, forse come usabilità e giusto per spendere qualcosa di meno potresti "accontentarti" di un Hp linea gaming, gli Omen detto da chi ce li ha sono delle gran belle bestie.
[QUOTE=whitetiger;20369801]Ho già trovato, grazie mille lo stesso per la segnalazione però! :)[/QUOTE]
figurati, tra l’altro noto ora che il prezzo è passato da 2100 a 2800 nel giro di 24h, quindi sarebbe stata una segnalazione inutile in ogni caso